In Old Wild West crediamo nei valori di solidarietà, inclusione e responsabilità. Sosteniamo progetti sociali e iniziative concrete per fare la differenza, ogni giorno.
A partire da luglio 2025, siamo felici di sostenere I Bambini delle Fate con un supporto concreto e...un progetto speciale che bolle in pentola. A presto per grandi novità!
Fondazione Dottor Sorriso Onlus è un'organizzazione nata nel 1995 che porta la Terapia del Sorriso negli ospedali italiani. Il loro obiettivo è rendere più serena la degenza dei piccoli pazienti, supportando il processo di cura e guarigione in sinergia con medici e genitori.
Da Febbraio 2025 è ricominciata la raccolta fondi in tutti i ristoranti Old Wild West. Così facendo, i clienti possono effettuare donazioni libere direttamente in cassa, contribuendo così a questa nobile causa.
Già nel 2024, grazie alla generosità dei clienti Old Wild West, sono stati raggiunti risultati straordinari: oltre 6.000 clienti hanno fatto una donazione, che ha permesso di raccogliere 12.218€ per Fondazione Dottor Sorriso!