Per chi, come Andrea, ha un cuore grande come una casa
Autonomia, inclusione, sicurezza: sono parole che per i ragazzi autistici e le loro famiglie hanno un significato ancora più grande.
Per loro Franco Antonello, imprenditore di Castelfranco Veneto (TV) e papà di Andrea, giovane adulto con autismo, ha fondato nel 2005 “i Bambini delle Fate”: un’impresa sociale che assicura sostegno a progetti e percorsi di inclusione sociale a beneficio di questi nuclei familiari.
Dal 2005, in tutta Italia, l’associazione insieme all’impresa sociale “i Bambini delle Fate” sostiene più di 4.000 famiglie. Oggi possiamo tutti essere parte del suo grande sogno, e costruire insieme un futuro migliore.
00:00
00:00
Abbiamo scelto di affiancare “i Bambini delle Fate” in un progetto molto importante: si chiama “Case per Noi” e ha l’obiettivo di creare degli ambienti sicuri e inclusivi per tanti adulti e ragazzi con autismo. Così contribuiamo a costruire per loro un futuro di maggiore autonomia, anche in assenza delle famiglie.
Con il tuo aiuto, partecipiamo all’acquisto di vere e proprie case destinate alle organizzazioni che si occupano di adulti autistici e con altre disabilità. Case in cui queste persone possano vivere libere e seguite, sentendosi al sicuro. Proprio come vuole Andrea.
Nei ristoranti Old Wild West troverai una novità in menu: è BLU, L’hamburger di Andrea. Per ogni panino BLU acquistato, devolveremo 1€ al progetto “Case per Noi” de “i Bambini delle Fate”. E potrai anche decidere di sostenere il progetto lasciando un contributo in cassa, arrotondando il resto o indicando un importo a tua scelta.
BLU – L’hamburger di Andrea
Un panino dal gusto autentico e dal cuore grande.
Tra due morbide fette di pane, si nasconde un’esplosione di sapori: hamburger italiano, formaggio Cheddar affumicato, guanciale nostrano croccante e una cremosa salsa smoke che avvolge tutto con un tocco irresistibile. A completare il piatto le immancabili patate Fries e salsa OWW.
Un’esperienza di gusto che racconta una storia di condivisione, solidarietà e passione