Old Wild West e Lega Nazionale Pallacanestro

 

OLD WILD WEST, GRANDI SCONTI PER LA TRIBÙ DEL BASKET

La burger&steak house numero uno d'Italia si conferma Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B e premia tutti i tifosi con lo speciale sconto del 15 per cento su tutto il menu

Prosegue il grande gioco di squadra tra il basket italiano e il buon cibo, con la collaborazione tra Lega Nazionale Pallacanestro e Old Wild West la catena di burger&steak house numero uno d’Italia che si conferma per il secondo anno Title Sponsor per la stagione 2018-2019 dei campionati di Serie A2 e di Serie B.
A suggellare l’accordo, una nuova grande promozione, la Tribù del Basket, che offre l’eccezionale sconto del 15 per cento per gustare a un prezzo da veri campioni gli hamburger di Black Angus irlandese allevato al pascolo, la gustosa carne alla griglia che arriva dalla Pampa Argentina, a garanzia di freschezza e qualità, le specialità tex-mex e tutte le sfiziose proposte del saloon più amato d’Italia.
 
Un’iniziativa che premia tifosi, vincitori o vinti, tutto il giorno e tutti i giorni dal 1 settembre 2019 al 30 giugno 2020. Infatti, a pranzo come a cena, ogni giorno della settimana sarà sufficiente presentare alla cassa il proprio abbonamento o il biglietto della partita di campionato di Serie A2 o di Serie B, per ottenere la riduzione del 15 per cento su tutte le specialità offerte dal ricco menu di Old Wild West. Uno sconto imperdibile anche per i tifosi più sbadati, che avranno l’offerta sempre, letteralmente, sotto gli occhi. Essa, infatti, verrà segnalata su ogni biglietto e su tutti gli abbonamenti. Un accorgimento che Old Wild West e Lega Nazionale Pallacanestro hanno adottato per permettere agli amanti del basket di ricordare sempre questa grande opportunità.  
 
Un’occasione in più per rivivere tutta la settimana le emozioni del grande basket italiano e regalarsi momenti di allegria in compagnia degli amici o della famiglia nel mondo di Old Wild West, immersi nella leggendaria atmosfera western, sempre all’insegna della sportività, della convivialità e del buon cibo che, come da tradizione Old Wild West, è sempre preparato con la massima accuratezza e con materie prime altamente selezionate.
 
L’offerta La Tribù del Basket non è cumulabile con le altre promozioni in corso, è valido in tutti i ristoranti in italia ad esclusione di: Business Park Milanofiori Nord (Assago), Oriocenter Shopping Center (Orio al Serio), Galleria Commerciale Porta di Roma (Roma), Stazione Porta Nuova (Torino), Area di Servizio Baronissi Est, Raccordo autostradale Salerno (Baronissi), Area di Servizio San Zenone Ovest, Autostrada A1 MI/NA (San Zenone al Lambro), Marcianise, Nola, Chieti Scalo e Casamassima