COMPILA IL FORM
ENTRA NEL MONDO DI VANTAGGI OLD WILD WEST
*campi obbligatori

Inserisci qui il codice invito!

IL REGOLAMENTO

GENERALITA'
OLD WILD WEST CARD è la carta fedeltà rilasciata da CONSORZIO OLD WILD WEST con sede legale in Tavagnacco (UD), alla via Nazionale n. 35 – codice fiscale e partita iva 02604050308 (di seguito “Emittente” o anche “Consorzio”) – sia in forma plastificata, sia attraverso l’applicazione APP OLD WILD WEST, fruibile mediante apparati smartphone, che opera come carta fedeltà dematerializzata, e rilasciata in licenza d’uso gratuito dal Consorzio (di seguito, entrambe, OLD WILD WEST CARD). 
L'Emittente intende ricompensare i Clienti dei Ristoranti aderenti al Consorzio che frequentano con assiduità i punti di ristorazione a insegna Old Wild West offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi attraverso l’utilizzo della OLD WILD WEST CARD; in particolare la OLD WILD WEST CARD consente al Cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi presso i Ristoranti che aderiscono al Consorzio. 
L’elenco dei Ristoranti che aderiscono al Consorzio e che accettano il programma fedeltà è disponibile sul sito  www.myoldwildwest.com.
 
DESTINATARI
Potranno acquisire la OLD WILD WEST CARD, tutte le persone fisiche, maggiorenni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. lgs. n. 206/2005, Clienti dei Ristoranti aderenti all’iniziativa il cui elenco è a disposizione sul sito  www.myoldwildwest.com.
 
RILASCIO E ATTIVAZIONE
La OLD WILD WEST CARD è gratuita e sarà rilasciata presso uno degli Old Wild West aderenti al programma fedeltà. Per attivare la CARD il Cliente dovrà compilare correttamente il form di registrazione presente sul portale internet myoldwildwest.com. 
Il Cliente può accedere al programma fedeltà anche tramite download gratuito dell’APP OLD WILD WEST dall’Apple Store e da Google Play. 
Una volta scaricata l’APP OLD WILD WEST, seguendo le istruzioni presenti nella licenza d’uso, il Cliente potrà accedere al programma fedeltà tramite l’icona fidelity e la compilazione del form di registrazione. 

Al fine di consentire la corretta gestione operativa della OLD WILD WEST CARD è essenziale e indispensabile il rilascio dei dati anagrafici e dell’indirizzo e-mail da parte del Cliente ciò al fine di consentire l'erogazione dei vantaggi connessi alla CARD. 

I dati forniti dal titolare della OLD WILD WEST CARD saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation – GDPR – Regolamento Europeo n. 679/16) come specificato nell’apposita Informativa fornita. 

E’ previsto il possesso di un’unica OLD WILD WEST CARD attiva per Cliente. Nel caso in cui l’Emittente venisse a conoscenza del fatto che il Cliente è in possesso di più di una OLD WILD WEST CARD attiva, sarà sua discrezione disattivarle tutte o procedere eventualmente all’accorpamento delle stesse. 

Il Cliente che si è fidelizzato attraverso l’APP OLD WILD WEST potrà richiedere una CARD plastificata presso uno dei ristoranti aderenti (elenco disponibile sul sito www.myoldwildwest.com) e associare il codice a 7 cifre riportato su di essa al proprio profilo, oppure scrivere tramite l’apposito form sul sito oldwildwest.it per unirla all’account precedentemente creato da APP. In alternativa è possibile richiedere la creazione di una card virtuale prima della compilazione del form di registrazione.

Il codice presente sulla OLD WILD WEST CARD corrisponde a un unico titolare il quale ha diritto a un’unica tessera di cui potrà fare un uso solo privato e non commerciale. 

Il titolare della OLD WILD WEST CARD per attivare la tessera ed usufruire degli esclusivi vantaggi riservati, dovrà accedere al sito www.myoldwildwest.com, digitare il codice presente sulla CARD e compilare l’apposito form di registrazione e attivazione dedicato. Con l’attivazione della OLD WILD WEST CARD il presente Regolamento si intende accettato dal titolare della CARD. 

Il titolare riceverà un messaggio per il corretto completamento della procedura di attivazione, ove non ricevesse il messaggio e-mail o telefonico, oppure ove per problemi tecnici il messaggio non risultasse leggibile, dovrà scrivere tramite l’apposito form sul sito oldwildwest.it selezionando come motivo della segnalazione “Old wild west card”
 

Per quanto riguarda l'APP, una volta scaricata l'applicazione dalla piattaforma digitale questa deve essere avviata sul proprio smartphone; la registrazione e la compilazione del relativo form attraverso l’icona fidelity, attiva contestualmente la carta fedeltà dematerializzata e il presente Regolamento si intende accettato dal titolare della CARD. 
Completata correttamente la procedura di registrazione attraverso l’APP OLD WILD WEST, al Cliente viene assegnato un QR CODE (Quick Response Code). 

Solo a decorrere dal corretto completamento della procedura di attivazione la OLD WILD WEST CARD potrà essere utilizzata e consentirà al Cliente di beneficiare dei servizi privilegiati e dei vantaggi esclusivi al medesimo riservati. 
Il possesso della OLD WILD WEST CARD è prerequisito necessario per partecipare alle eventuali future iniziative e/o manifestazioni proposte dall’Emittente che saranno opportunamente comunicate mediante apposito materiale promozionale direttamente presso i Ristoranti coinvolti, oppure attraverso posta elettronica, sms o sul sito www.myoldwildwest.com.
 
CONTRAFFAZIONE E MALFUNZIONAMENTO
L’Emittente o il personale dei Ristoranti aderenti si riservano il diritto di verificare la validità delle CARD presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o fatte oggetto di manipolazione/alterazione. Nei casi di contraffazione o alterazione, il Cliente non avrà diritto al riconoscimento di alcun vantaggio eventualmente accumulato e non utilizzato. 
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze connesse a malfunzionamenti della OLD WILD WEST CARD, dei software e degli hardware necessari per la sua attivazione e gestione o a problemi della rete internet e dei sistemi di gestione delle casse. Allo stesso modo l'Emittente non è responsabile per difetti o malfunzionamenti dell'APP, degli apparati hardware o software su cui l'APP è installato, o di connettività che impediscano la connessione a Internet da postazione mobile. Per tali problematiche, non dipendenti dalla volontà dell’Emittente che comportino per il titolare l’impossibilità di usufruire dei vari benefici della carta o dell'APP, non sarà possibile il recupero dei punti non accumulati né degli sconti non percepiti.
 
UTILIZZO
La OLD WILD WEST CARD è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, nè utilizzata da persone diverse dal titolare della CARD. Durante qualsiasi operazione nei Ristoranti aderenti il Cliente è tenuto ad esibire la OLD WILD WEST CARD al personale preposto. 
Nel caso in cui la società Emittente riscontrasse un utilizzo fraudolento della CARD o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare la OLD WILD WEST CARD senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente. 
E' vietato l'uso della CARD per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.
 
SCADENZA, SOSTITUZIONE e MODIFICA DATI
E' facoltà della società Emittente limitare la validità della CARD e dell'APP, revocarle o eventualmente prorogarle, in qualunque momento e per qualsiasi motivo, con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 giorni dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.myoldwildwest.com. 
In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della OLD WILD WEST CARD il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: fidelity@oldwildwest.com. 
Per evitare di perdere i PUNTI accumulati con la OLD WILD WEST CARD, in caso di modifica dell’indirizzo email, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail scrivendo tramite l’apposito form sul sito oldwildwest.it selezionando come motivo della segnalazione “Old wild west card”
 
I punti accumulati vanno utilizzati entro e non oltre la data specificata nel presente Regolamento.
 
GESTIONE DEI PUNTI
Durante la durata della presente iniziativa commerciale la OLD WILD WEST CARD consente al Cliente di accumulare PUNTI a fronte dell’acquisto di prodotti e/o servizi presso i Ristoranti aderenti oppure ordinando online dal sito Oldwildwest.com. I PUNTI accumulati permettono al titolare di ricevere un vantaggio in termini di sconti sulle future operazioni di acquisto di prodotti e/o servizi presso gli stessi Ristoranti oppure ordinando online solo ed esclusivamente sul sito www.oldwildwest.it

Entro 24 ore dall’attivazione della OLD WILD WEST CARD, e per il solo fatto di averla attivata, il Cliente riceverà in omaggio un Coupon del valore di 5 euro da utilizzare nella transazione successiva.

I PUNTI possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti presso i locali a insegna Old Wild West aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.oldwildwest.com nella seziona my card), oppure ordinando Online sul sito oldwildwest.com selezionando come Ristorante di ritiro o di riferimento per la consegna a domicilio uno dei locali Old Wild West aderenti.

Il Cliente avrà diritto a 10 PUNTI ogni 1 = (uno) euro di spesa effettuata presso i soli Ristoranti aderenti (elenco disponibile sul sito sul sito www.oldwildwest.com nella seziona my card) con applicazione al valore intero dell’importo speso e arrotondamento - per difetto - alla decina più vicina (ad esempio, per euro 1,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per euro 15,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 150 PUNTI, per euro 1,51= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per € 15,58= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 155 PUNTI).
 
Al raggiungimento di 1.000 (mille) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO per l’acquisto di un hamburger classic a scelta (nel caso in cui ci sia più di un hamburger nella transazione, verrà offerto quello più caro - esclusi gli hamburger double e triple);
Al raggiungimento di 2000 (duemila) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO sconto pari a euro 10,00 = (venti/00);
Al raggiungimento di 3000 (tremila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 20,00 = (venti/00);
Al raggiungimento di 5000 (cinquemila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 50,00 = (cinquanta/00).
 
Il valore accumulato sulla OLD WILD WEST CARD dà diritto al riconoscimento di un vantaggio in termini di sconto solo al raggiungimento di un totale minimo di 1.000 (mille) PUNTI.
 
I BUONI potranno essere utilizzati sulla consumazione immediatamente successiva. I BUONI potranno essere utilizzati su consumazioni solo di pari o maggior valore. Pertanto, l’utilizzo del BUONO pari ad euro 20,00 sarà consentito solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 20,00. Il BUONO pari ad euro 50,00 potrà essere utilizzato solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 50,00.
Il Cliente non potrà utilizzare più di un BUONO a transazione.
 
I PUNTI potranno essere accumulati una sola volta a pranzo (fascia oraria 06:00-16.59) e una sola volta a cena (fascia oraria 17:00-05.59).
 
Gli sconti derivanti dalla OLD WILD WEST CARD e i PUNTI accumulati non possono essere spesi per l’acquisto di prodotti “Menu combinati a prezzo fisso” (ad esempio Mezzogiorno Perfetto, Cinewest) o su altre promozioni in corso.
 
Al raggiungimento della soglia minima di PUNTI necessaria a beneficiare dello sconto, l’Emittente si riserva il diritto di assegnare anche benefici diversi da sconti o riduzioni di prezzo (per esempio Menu combinati) purché aventi il medesimo valore.
 
L’Emittente si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri fidelizzati ulteriori BUONI o PUNTI extra quali benefici legati alla titolarità della OLD WILD WEST CARD.

Per aver diritto all’accumulo dei PUNTI il titolare dovrà obbligatoriamente presentare la OLD WILD WEST CARD cartacea o dematerializzata (smartphone) alla cassa prima dell’emissione dello scontrino. 

I PUNTI accumulati verranno memorizzati nel sistema tramite la OLD WILD WEST CARD e il Cliente potrà richiedere di visualizzare il proprio saldo punti presso le casse dei Ristoranti aderenti. 
Il saldo punti potrà essere visualizzato dal Cliente anche attraverso il portale internet o sull’APP OLD WILD WEST. 

I BUONI sconto potranno essere richiesti presso le casse dei Ristoranti aderenti, prima dell’emissione dello scontrino, attraverso l’APP (seguendo le relative istruzioni per lo scarico BUONI) o attraverso la procedura presente sul portale internet, a partire dal raggiungimento del saldo punti minimo stabilito dal presente Regolamento e potranno essere usufruiti direttamente presso le medesime casse dei Ristoranti aderenti a partire dalla consumazione successiva. 

I PUNTI potranno essere accumulati a fronte di acquisti effettuati nel periodo dal 6 Novembre 2019 al 31 Gennaio 2021 e dovranno essere spesi entro e non oltre il 31 Gennaio 2021.
La mancata richiesta dei BUONI sconto entro e non oltre il 31 Gennaio 2021 determinerà la decadenza automatica dei punti accumulati e di ogni diritto agli sconti connessi.

La OLD WILD WEST CARD non costituisce mezzo di pagamento; in nessun caso la CARD dà diritto a ottenere denaro, beni o servizi diversi da quelli previsti dal presente Regolamento o dall’Emittente, o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa. Allo stesso modo i PUNTI non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto.
 
VALIDITA’ REGOLAMENTO
il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte dell’Emittente con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 gg. dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.myoldwildwest.com e in ogni caso con il successivo utilizzo della OLD WILD WEST CARD sia plastificata che attraverso l’APP OLD WILD WEST. 
E’ in ogni caso facoltà della società Emittente prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.
 
VARIE
In caso di smarrimento o furto della OLD WILD WEST CARD correttamente registrata al programma di fidelizzazione, i partecipanti iscritti devono notificare immediatamente il fatto alla società Emittente a mezzo email all’indirizzo fidelity@oldwildwest.com. 
La presente iniziativa commerciale non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6, n.1, lett. c) e lett. c-bis), del D.P.R. 26 ottobre 2001, n.430. 

Le controversie derivanti, connesse e/o originate dal presente Regolamento saranno sottoposte al tentativo di conciliazione da esperirsi obbligatoriamente innanzi all'organo di conciliazione istituito pressa la CCIAA di Udine. In caso di insuccesso della conciliazione il Foro competente per le controversie è individuato a Udine nel rispetto dei criteri di competenza per valore stabiliti dal codice di procedura civile. 

I Proprietari delle piattaforme digitali dalle quali l’APP OLD WILD WEST è scaricabile, al mero costo di connessione secondo il piano tariffario concordato tra il Cliente e il gestore di telefonia mobile che, non sono coinvolti, in alcun modo, nell’organizzazione e gestione dell’iniziativa di fidelizzazione. Tali piattaforme digitali sono infatti soltanto il mero tramite tecnologico per il download che, una volta effettuato, rende il software residente sullo smartphone del Cliente alle condizioni di cui al contratto di licenza d’uso dell’APP.


 
INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (INFORMATIVA PRIVACY) FIDELITY CARD OWW

CHI SIAMO
Il Consorzio Old Wild West (d’ora in poi “ Consorzio”) e la società Cigierre S.p.A (d’ora in poi “ Cigierre”), entrambi con sede in Tavagnacco (Ud), Via Nazionale 35, in qualità di contitolari (d’ora in poi i “ Contitolari”), nello svolgimento della propria attività pongono la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali della propria clientela.
 
I Contitolari sono congiuntamente titolari del trattamento dei dati personali raccolti attraverso la Fidelity OLD WILD WEST CARD (d’ora in poi la “ Card”) che è la carta fedeltà con cui si intende ricompensare i clienti dei Ristoranti aderenti al Consorzio e quelli di Cigierre che frequentano i punti di ristorazione a insegna Old Wild West,  offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi.
In particolare la Card consente al cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi, promozioni, servizi presso i Ristoranti che aderiscono al Consorzio ovvero di cui Cigierre è proprietaria .

L’elenco dei Ristoranti che aderiscono al Consorzio e che accettano il programma fedeltà è disponibile sul sito www.myoldwildwest.com.

QUALI DATI PERSONALI CHE LA RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI 
Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che La riguardano:
  • Dati di contatto – informazioni relative al nome, sesso, indirizzo, numero di telefono, numero di cellulare, indirizzo email, codice fiscale.
  • Altri dati personali – informazioni che Lei ci fornisce in merito alla data di nascita ed al volume di spesa globale progressivamente realizzato (senza, cioè, riferimenti di dettaglio ai singoli prodotti).
  • Interessi – informazioni che Lei ci fornisce in merito ai Suoi interessi, abitudini, scelte di consumo.
  • Utilizzo della Card – informazioni relative alle modalità con cui utilizza la Card, apre o inoltra le nostre comunicazioni, aderisce agli inviti, ecc…

COME RACCOGLIAMO I SUOI DATI PERSONALI 
I Contitolari raccolgono i Suoi dati personali per il rilascio della Card nelle seguenti circostanze:
  • se si registra al sito web / scarica la nostra APP fruibile mediante apparati smartphone, per avere la Card dematerializzata;
Se Lei fornisce dati personali per conto di qualcun altro deve assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiamo preso visione della presente Informativa Privacy.
La preghiamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Suoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.


PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI
Il trattamento di dati personali deve essere legittimato da uno dei presupposti giuridici previsti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali come di seguito descritti.

a) Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’emissione della Card  
I Contitolari  raccolgono:
-  i Suoi Dati di contatto per l'attivazione della Card
- gli Altri Dati Personali per consentire di usufruire dei vantaggi (bonus, sconti,  ecc) connessi alla Card.

Presupposto per il trattamento: adempimento degli obblighi contrattuali.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per rispondere alle sue richieste; in difetto non potremo darvi corso.

b) Marketing per rispondere alle sue esigenze e per fornirle offerte promozionali anche in linea con le sue preferenze
I Contitolari  potrebbero trattare i Suoi Dati di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarLa su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Lei ci rilasci apposito consenso e nei limiti di quanto descritto nella relativa  formula.
I Contitolari potrebbero, altresì, trattare i Dati di contatto, gli Interessi, gli Altri dati personali e l’Utilizzo della Card, per inviarLe comunicazioni commerciali in linea con le Sue preferenze, sulla base di uno specifico profilo cliente, ove Lei ci rilasci ulteriore apposito consenso e sempre nei limiti di quanto descritto nella relativa  formula.

Presupposto per il trattamento: il consenso il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali.
Il consenso può essere revocato in ogni momento cliccando il seguente  LINK

c) Comunicazione alle Società del Gruppo Cigierre per finalità di marketing.
I Contitolari potranno trattare i Suoi Dati anche per gli altri brand di proprietà, ad oggi Wiener Haus nonché comunicare i Suoi Dati di contatto alle Società del Gruppo Cigierre,  America Graffiti S.r.l., per il brand America Graffiti,  Elit S.r.l., per il brand Shi’s,   Kuore S.p.A., per il  brand Pizzikotto i cui estremi sono disponibili in ogni momento cliccando il seguente  LINK, per loro finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, dirette ad informarLa su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Lei ci rilasci apposito consenso e nei limiti di quanto descritto nella relativa  formula.
In tal caso, le Società del Gruppo Cigierre tratteranno i Suoi dati quali autonomi titolari del trattamento.
 
Presupposto per il trattamento: il consenso; il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali.
Il consenso può essere revocato in ogni momento cliccando il seguente  LINK

d) Conformità alle richieste giuridicamente vincolanti per adempiere un obbligo legale, regolamenti o provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché per difendere un diritto in sede giudiziaria 
I Contitolari raccolgono i Suoi Dati di contatto per adempiere un obbligo legale e/o per difendere un proprio diritto in sede giudiziaria

Presupposto per il trattamento: obblighi di legge, cui i Contitolari sono obbligati a ottemperare.


COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI
I Contitolari utilizzano una vasta gamma di misure di sicurezza al fine di migliorare la protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Suoi dati personali.
Tutti i Suoi dati personali sono conservati sui nostri server sicuri (o copie cartacee sicure) o su quelli dei nostri fornitori o dei nostri partner commerciali, e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza (o standard equivalenti per i nostri fornitori o partner commerciali).


PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI 
Conserviamo i Suoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Pertanto se i dati personali sono trattati per due differenti finalità, conserveremo tali dati fino a che non cesserà la finalità con il termine più lungo, tuttavia non tratteremo più i dati personali per quella finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno.
Limitiamo l’accesso ai Suoi dati personali solamente a coloro che necessitano di utilizzarli per finalità rilevanti.
I Suoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono anonimizzati irreversibilmente (e in tal modo possono essere conservati) o distrutti in modo sicuro.

Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:

a) Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’emissione della Card: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 10 anni.

b) Finalità di marketing anche profilato: i dati personali trattati per finalità di marketing potranno essere conservati per 24 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il Suo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni); per la finalità di marketing profilato saranno, invece, conservati per 12 mesi

c) Nel caso di controversie: nel caso in cui sia difenderci o agire o anche avanzare pretese nei confronti Suoi o di terze parti, potremmo conservare i dati personali che riterremo ragionevolmente necessario trattare per tali fini, per il tempo in cui tale pretesa possa essere perseguita.


CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I SUOI DATI PERSONALI 
Ai Suoi dati personali possono avere accesso i dipendenti debitamente autorizzati (appartenenti alla funzione marketing e IT), nonché i fornitori esterni, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, che forniscono supporto per l’erogazione dei servizi connessi alla Card.

La preghiamo di contattarci  QUI, se desidera chiedere di poter visionare la lista dei responsabili del trattamento e degli altri soggetti cui comunichiamo i dati.


CONTATTI
I dati di contatto dei Contitolari del trattamento qualora avesse domande in merito al trattamento da parte nostra dei Suoi dati personali, La preghiamo di utilizzare il web form “privacy” presente alla sezione “contatti” del sito www. myoldwildwest.com ovvero di contattare il numero di telefono 0432.1970610.


I SUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL SUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINNANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO
A certe condizioni Lei ha il diritto chiederci:
  • l’accesso ai Suoi dati personali,
  • la copia dei dati personali che Lei ci ha fornito (c.d. portabilità),
  • la rettifica dei dati in nostro possesso,
  • la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non abbiamo più alcun presupposto giuridico per il trattamento,
  • l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile
  • la revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
  • la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa a tutela dei dati personali
L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi (ad esempio il mantenimento del segreto industriale). Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le daremo riscontro, di regola, entro un mese.
Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti: Garante per la protezione dei dati personali - Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 ROMA - Fax: (+39) 06.69677.3785 - Telefono: (+39) 06.696771 - E-mail:  garante@gpdp.it - Posta certificata:  protocollo@pec.gpdp.it .
 
INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (INFORMATIVA PRIVACY) FIDELITY CARD OWW

CHI SIAMO
Il Consorzio Old Wild West (d’ora in poi “ Consorzio”) e la società Cigierre S.p.A (d’ora in poi “ Cigierre”), entrambi con sede in Tavagnacco (Ud), Via Nazionale 35, in qualità di contitolari (d’ora in poi i “ Contitolari”), nello svolgimento della propria attività pongono la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali della propria clientela.
I Contitolari sono congiuntamente titolari del trattamento dei dati personali raccolti attraverso la Fidelity OLD WILD WEST CARD (d’ora in poi la “ Card”) che è la carta fedeltà con cui si intende ricompensare i clienti dei Ristoranti aderenti al Consorzio e quelli di Cigierre che frequentano i punti di ristorazione a insegna Old Wild West, offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi.
In particolare, la Card consente al cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi, promozioni, servizi presso i Ristoranti che aderiscono al Consorzio ovvero di cui Cigierre è proprietaria .
L’elenco dei Ristoranti che aderiscono al Consorzio e che accettano il programma fedeltà è disponibile sul sito www.myoldwildwest.com.

QUALI DATI PERSONALI CHE TI RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI 
Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che ti riguardano:
  • Dati di contatto – informazioni relative al cognome, nome, sesso, indirizzo (città e CAP), numero di telefono/cellulare, indirizzo e-mail.
  • Altri dati personali – informazioni che ci fornisci in merito alla data di nascita, educazione o situazione professionale ed al volume di spesa globale progressivamente realizzato (senza, cioè, riferimenti di dettaglio ai singoli prodotti).
  • Interessi – informazioni che ci fornisci in merito ai tuoi interessi, abitudini, scelte di consumo.
  • Dati di geolocalizzazione– informazioni relative alla posizione dell’utente (nella fase di download della application con attivazione opzionale o in fase di apertura della application in qualsiasi momento);
  • Social Log-In – informazioni relative al tuo account Social nonché gli altri dati da te conferiti al Social Network utilizzato per effettuare la registrazione al Sito al fine di attivare la Fidelity Card. Tali informazioni possono essere comunicate in base alle preferenze sulla privacy che tu ha impostato su tale Social Network.
  • Utilizzo della Card – informazioni relative alle modalità con cui utilizzi la Card, apri o inoltri le nostre comunicazioni, aderisci agli inviti, ecc…

COME RACCOGLIAMO I TUOI DATI PERSONALI 
I Contitolari raccolgono i Tuoi dati personali per il rilascio della Card nelle seguenti circostanze: se ti registri al sito web / scarichi la nostra APP fruibile mediante apparati smartphone, per avere la Card dematerializzata; se ti registri al sito web per attivare la card fisica rilasciata sul ristorante.
Se ci fornisci dati personali per conto di qualcun altro, devi assicurarti, preventivamente, che gli interessati abbiano preso visione della presente Informativa Privacy.
Ti preghiamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Tuoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.

PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I TUOI DATI PERSONALI
Il trattamento di dati personali deve essere legittimato da uno dei presupposti giuridici previsti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali come di seguito descritti.

a) Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’emissione della Card
I Contitolari raccolgono:
-  i Tuoi Dati di contatto per l'attivazione della Card
- gli Altri Dati Personali e Interessi per consentirTi di usufruire dei vantaggi (bonus, sconti, ecc.) connessi alla Card.
Presupposto per il trattamento: adempimento degli obblighi contrattuali.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per rispondere alle sue richieste; in difetto non potremo darvi corso.

b) Invio di comunicazioni commerciali e promozionali (Marketing generico)
I Contitolari potrebbero trattare i Tuoi Dati di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarTi su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Tu ci rilasci apposito consenso e nei limiti di quanto descritto nella relativa  formula.
Presupposto per il trattamento: il consenso
Il mancato conferimento del consenso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali e lo stesso può essere revocato in ogni momento attraverso il seguente  link.
 
c) Invio di comunicazioni commerciali in linea con le Tue preferenze (marketing di profilazione)
I Contitolari potrebbero, altresì, trattare i Dati di contatto, gli Interessi, gli Altri dati personali e l’Utilizzo della Card, per inviarTi comunicazioni commerciali in linea con le tue preferenze, sulla base di uno specifico profilo cliente, ove Tu ci rilasci ulteriore apposito consenso e sempre nei limiti di quanto descritto nella relativa  formula.
Presupposto per il trattamento: il consenso. Il mancato conferimento del consenso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali e lo stesso può essere revocato in ogni momento attraverso il seguente  link.

d) Comunicazione per finalità di marketing alle Società controllate, partecipate o collegate a Cigierre
I Contitolari potranno trattare i Tuoi Dati anche per gli altri brand di proprietà di Cigierre, quali Wiener Haus e Shi’s, nonché comunicare i Tuoi Dati di contatto alle società controllate, partecipate o collegate a Cigierre, quali America Graffiti S.r.l., per il brand America Graffiti, Kuore S.p.A., per il brand “Pizzikotto” e “Paprika”, Temakinho S.p.A. per il brand Temakinho, per loro finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, dirette ad informarTi su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Tu ci rilasci apposito consenso e nei limiti di quanto descritto nella relativa  formula.
In tal caso, le Società controllate, partecipate o collegate a Cigierre tratteranno i Tuoi dati quali autonomi titolari del trattamento.
Presupposto per il trattamento: il consenso; il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali.
Il consenso può essere revocato in ogni momento cliccando il seguente  LINK.
 
e) Visualizzazione dei punti vendita più vicini a te
I Contitolari potrebbero permetterti di visualizzare il ristorante più vicino a te sulla base dei dati di geolocalizzazione.
Presupposto per il trattamento: il consenso; il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali. È sempre possibile revocare il consenso, utilizzando le impostazioni della App o del telefono.
 
f) Invio di comunicazioni commerciali ai sensi dell’art. 130, 4° comma, del Codice Privacy (cd “Soft Spam”)
I Contitolari potranno altresì trattare i Dati di contatto, ed in particolare l’indirizzo email da te fornito nel contesto della vendita dei nostri prodotti, per l’invio di comunicazioni promozionali aventi ad oggetto prodotti analoghi a quelli oggetto della vendita, ai sensi e nei limiti consentiti dall’art. 130, comma 4 del Codice Privacy (D. Lgs. n. 196/2003, come modificato dal D.Lgs 101/2018).
Presupposto per il trattamento: legittimo interesse del titolare a mantenere un efficace rapporto commerciale.


g) Difesa dei diritti nel corso di procedimenti giudiziali, amministrativi o stragiudiziali e nell’ambito di controversie sorte in relazione ai servizi offerti.
I tuoi dati personali potrebbero essere trattati dai Contitolari per difendere i propri diritti o agire in giudizio o anche avanzare pretese nei confronti tuoi o di terze parti.
Presupposto per il trattamento: legittimo interesse dei Contitolari alla tutela dei propri diritti.
Il conferimento dei dati personali per tale finalità è obbligatorio poiché in difetto i Contitolari si troveranno nell’impossibilità di difendere i propri diritti.
 
h) Finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o dalla normativa comunitaria, da disposizioni/richieste di autorità a ciò legittimate dalla legge e/o da organi di vigilanza e controllo
I Contitolari potranno trattare i tuoi dati personali per adempiere agli obblighi cui gli stessi siano tenuta.
Presupposto per il trattamento: adempimento di un obbligo legale.
Il conferimento dei dati personali per tale finalità è obbligatorio poiché in difetto i Contitolari si troveranno nell’impossibilità di adempiere ai propri obblighi legali.

COME MANTENIAMO SICURI I TUOI DATI PERSONALI
I Contitolari utilizzano una vasta gamma di misure di sicurezza al fine di migliorare la protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Tuoi dati personali.
Tutti i Tuoi dati personali sono conservati sui nostri server sicuri (o copie cartacee sicure) o su quelli dei nostri fornitori o dei nostri partner commerciali, e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza (o standard equivalenti per i nostri fornitori o partner commerciali).

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE TUE INFORMAZIONI
Conserviamo i Tuoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Pertanto, se i dati personali sono trattati per due differenti finalità, conserveremo tali dati fino a che non cesserà la finalità con il termine più lungo, tuttavia non tratteremo più i dati personali per quella finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno.
Limitiamo l’accesso ai Tuoi dati personali solamente a coloro che necessitano di utilizzarli per finalità rilevanti.
I Tuoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono anonimizzati irreversibilmente (e in tal modo possono essere conservati) o distrutti in modo sicuro.
Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:

a) Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’emissione della Card: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 10 anni.

b) Finalità di marketing generico: i dati personali trattati per finalità di marketing potranno essere conservati per 24 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il Tuo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni);
 
c) finalità di marketing profilato: per la finalità di marketing profilato i dati saranno conservati per 12 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il Tuo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni).
 
d) Comunicazione per finalità di marketing alle Società controllate, partecipate o collegate a Cigierre: i dati personali trattati per finalità di marketing potranno essere conservati per 24 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il Tuo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni).
 
e) Visualizzazione dei punti vendita più vicini a te: i dati di geolocalizzazione servono a proporre di default il ristorante più vicino all’utente ma non vengono mai salvati. Sono utilizzati in tempo reale unicamente per ordinare l'elenco dei ristoranti dal più vicino al più lontano. Non sono in alcun caso inviati al server. Non c'è quindi un tracciamento continuo, ma un rilevamento puntuale (che può anche essere disabilitato da parte dell’utente in qualsiasi momento), effettuato esclusivamente dal dispositivo, senza possibilità per i Contitolari di avere accesso ai dati di localizzazione e conoscere, pertanto, l’ubicazione del cliente.   
 
f) Finalità di soft spam: i dati personali trattati per questa finalità saranno conservati non oltre i successivi 24 mesi dalla Tua ultima interazione con noi, fatto sempre salvo il Tuo diritto di opporsi in qualunque momento.

g) e h) Nel caso di controversie e adempimento di obblighi legali o delle autorità: nel caso in cui siamo tenuti a  difenderci o agire o anche avanzare pretese nei confronti Tuoi o di terze parti e ad adempiere ad obblighi legali o delle autorità, potremmo conservare i dati personali che riterremo ragionevolmente necessario trattare per tali fini, per il tempo in cui tali esigenze possano essere perseguite.

CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I TUOI DATI PERSONALI 
Ai Tuoi dati personali possono avere accesso i dipendenti debitamente autorizzati (appartenenti alla funzione marketing e IT), nonché i fornitori esterni, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, che forniscono supporto per l’erogazione dei servizi connessi alla Card.
Ti preghiamo di contattarci  QUI, se desideri chiedere di poter visionare la lista dei responsabili del trattamento e degli altri soggetti cui comunichiamo i dati.
Si segnala che i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento della App [come ad esempio Apple store, Google Play o Windows Phone Store] acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati comunque riferibili all’Utente la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione internet, degli smartphone e dei dispositivi utilizzati. In questa categoria di dati rientrano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la lingua e la posizione geografica.
L’Utente potrà consultare le informazioni sulla Privacy disponibili sui seguenti siti:
•             Apple http://www.apple.com/legal/privacy/it/
•             Google play https://www.google.it/intl/it/policies/privacy/
•             Windows Store: https://privacy.microsoft.com/it-IT/privacystatement

CONTATTI
I dati di contatto dei Contitolari del trattamento qualora avesse domande in merito al trattamento da parte nostra dei Tuoi dati personali, Ti preghiamo di utilizzare il web form “privacy” presente alla sezione “contatti” del sito ( https://www.oldwildwest.it/Contatti) ovvero di contattare il numero di telefono 0432.1970610, chiedendo del Responsabile della Protezione dei Dati (DPO).

I TUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL TUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINNANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO
A certe condizioni hai il diritto di chiederci:
  • l’accesso ai Tuoi dati personali;
  • la copia dei dati personali che ci hai fornito (c.d. portabilità),
  • la rettifica dei dati in nostro possesso;
  • la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non avessimo più alcun presupposto giuridico per il trattamento;
  • la revoca del consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
  • la limitazione del modo in cui trattiamo i Tuoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa vigente.
Hai, inoltre, il diritto di opporti, per motivi connessi alla tua situazione particolare, al trattamento dei Tuoi Dati Personali basato sul legittimo interesse, salva l’esistenza di motivi legittimi. Qualora i Dati Personali siano trattati per finalità di marketing diretto, hai il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei Dati Personali che Ti riguardano effettuato per tale finalità.
L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi. Nel caso in cui esercitassi uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Tu sia legittimato ad esercitarlo e ti daremo riscontro, di regola, entro un mese.
Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Tuoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle tue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desideri, potrai proporre reclamo all’autorità responsabile della protezione dei dati, Garante per la protezione dei dati personali, utilizzando gli estremi di contatto reperibili sul sito www.garanteprivacy.it o adire le competenti sedi giudiziarie.
Autorizzo, spuntando la casella corrispondente, al trattamento da parte del Consorzio Old Wild West e della società Cigierre dei miei dati di contatto e altri dati personali per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria legate al brand Old Wild West, dirette ad informarmi su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche.

Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso per future comunicazioni di marketing inoltrando apposita richiesta attraverso la sezione “contattaci e aiutaci a migliorare del sito” al seguente  link
Accetto di ricevere comunicazioni commerciali da altri brand di cui è titolare Cigierre Compagnia Generale Ristorazione S.p.a. (Wiener Haus, shi’S) e autorizzo la comunicazione dei dati personali alle Società controllate, partecipate o collegate a Cigierre (Kuore S.p.a. per il brand Pizzikotto e Paprika, America Graffiti S.r.l. per il brand America Graffiti e Temakinho S.p.a. per il brand Temakinho), affinché li trattino per l’invio di loro comunicazioni pubblicitarie, commerciali o informative realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad es: telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche.

Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso per future comunicazioni inoltrando apposita richiesta attraverso la sezione “contattaci e aiutaci a migliorare del sito” al seguente link.
Autorizzo, spuntando la casella corrispondente, al trattamento da parte del Consorzio Old Wild West e della società Cigierre dei dati di contatto (nome, sesso, indirizzo, numero di telefono, numero di cellulare, indirizzo email), gli Interessi (informazioni relative ai miei interessi, compresi i prodotti cui sono interessato), Altri dati personali (informazioni in merito alla mia data di nascita, educazione o situazione professionale e volume di spesa) al fine di ricevere proposte commerciali in linea con le mie preferenze, sulla base dell’analisi delle mie abitudini e scelte di acquisto; a tal fine acconsento a che i miei dati personali sopra descritti siano utilizzati per creare un mio profilo individuale, attraverso una loro elaborazione statistica. Grazie a questo profilo, riceverò comunicazioni commerciali con un contenuto in linea con le mie preferenze.
 
Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso per future comunicazioni di marketing profilato inoltrando apposita richiesta attraverso la sezione “contattaci e aiutaci a migliorare del sito” al seguente link.

INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (INFORMATIVA PRIVACY) DEGLI UTENTI DELLA PAGINA WEB https://www.oldwildwest.it nella sezione “Ordina Online”
 

CHI SIAMO
La società CIGIERRE Compagnia Generale Ristorazione S.p.A. (d’ora in poi “CIGIERRE” o la “Società”), con sede in Tavagnacco (UD) alla via Nazionale n. 35 nello svolgimento della propria attività pone la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali dei propri clienti.
La Società è pertanto titolare del trattamento dei dati personali raccolti sulla pagina web (di seguito, “il Sito”) https://www.oldwildwest.it, sezione “Ordina Online”: si tratta di una sezione in cui vengono presentati i Prodotti (pasti, cibi e bevande) presenti a menù e preparati dai ristoranti appartenenti alla rete “Old Wild West”, nonché la relativa gestione dell’ordine con ritiro presso il ristorante (“take away”) o consegna a domicilio (“delivery”), per le città in cui il servizio è attivo.
Ti informiamo che per i servizi di trasporto e consegna dei Prodotti la società Cigierre si avvale sia di dipendenti propri sia di partner di delivery tra cui la società Deliveriamo S.r.l., con sede in Via Cavour 24 - 10123 – TORINO (TO), società di logistica e food delivery, che è stata appositamente nominata Responsabile del Trattamento dei dati personali degli utenti che usufruiscano della sezione “Ordina Online” del sito, sulla base delle istruzioni impartite da Cigierre, per la finalità di gestione del processo di consegna dei Prodotti.
 
QUALI DATI PERSONALI CHE TI RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI 
Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che ti riguardano (con il termine “dati personali” si intenderanno tutte le categorie di seguito riportate, congiuntamente considerate):

  • Dati di contatto: si intendono le informazioni relative al nome, cognome, indirizzo di consegna dei Prodotti (nel caso di consegna a domicilio, “delivery”), numero di cellulare, indirizzo e-mail. Se Ti registri per la prima volta al Sito, i dati relativi a nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo e-mail sono inseriti nella fase di registrazione alla pagina web https://www.oldwildwest.it, sezione “Ordina Online”. Se sei un utente già registrato perché Ti sei avvalso di altri servizi del Sito, per esempio il servizio di “Shop” o se sei un Cliente titolare di Fidelity Card Old Wild West, i dati di contatto (nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo e-mail), saranno trattati in quanto già archiviati sui nostri server sicuri e avrai accesso al Tuo profilo tramite inserimento delle tue credenziali di log-in e password. Il dato relativo all’indirizzo di consegna della merce sarà inserito nella fase di completamento dell’ordine, per i casi di prescelta consegna a domicilio (“delivery”).
  • Dati di pagamento: i dati relativi alla transazione finanziaria ai fini dell’acquisto dei Prodotti sulla pagina web sezione “Ordina Online”;
  • Utilizzo del sito web: le informazioni relative alle modalità con cui utilizzi il sito, apri o inoltri le nostre comunicazioni, incluse le informazioni raccolte tramite cookie (puoi trovare la nostra Informativa sui Cookie che ne regola i dettagli qui).
Se ci fornisci dati personali per conto di qualcun altro devi assicurarti, preventivamente, che gli interessati abbiamo preso visione della presente Informativa Privacy.
Ti chiediamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Tuoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica che dovesse intervenire.
 
 
PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I TUOI DATI PERSONALI
Il trattamento di dati personali deve essere legittimato da uno dei presupposti giuridici previsti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, come di seguito descritti:
  1. finalità connesse alla prestazione dei servizi richiesti, ovvero all’acquisto dei Prodotti online. Ti è data la possibilità di ordinare online i Prodotti tramite l’apposita sezione del Sito e ricevere la consegna a domicilio o ritirarli presso il Ristorante.
Presupposto del trattamento: adempimento degli obblighi pre-contrattuali (nella fase di individuazione e selezione dei prodotti da acquistare) e contrattuali (a seguito della fase di acquisto e relativamente alle fasi di consegna ed eventuale assistenza post-vendita). Il conferimento dei dati, pur non essendo obbligatorio, è essenziale e indispensabile, per la gestione, totale o parziale, dei rapporti pre-contrattuali e contrattuali; in difetto non potremo darvi corso.
b)         difesa dei diritti nel corso di procedimenti giudiziali, amministrativi o stragiudiziali e nell’ambito di controversie sorte in relazione ai servizi offerti.
I tuoi dati personali potrebbero essere trattati da Cigierre S.p.A. per difendere i propri diritti o agire in giudizio o anche avanzare pretese nei confronti tuoi o di terze parti.
Presupposto del trattamento: legittimo interesse della Società alla tutela dei propri diritti.
Il conferimento dei dati personali per tale finalità è obbligatorio poiché in difetto la Società si troverà nell’impossibilità di difendere i propri diritti.
c)Finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o dalla normativa comunitaria, da disposizioni/richieste di autorità a ciò legittimate dalla legge e/o da organi di vigilanza e controllo
Cigierre S.p.A. potrà trattare i tuoi dati personali per adempiere agli obblighi cui la stessa è tenuta.
Presupposto del trattamento: adempimento di un obbligo legale. Il conferimento dei dati personali per tale finalità è obbligatorio poiché in difetto la Società si troverà nell’impossibilità di adempiere ai propri obblighi legali.
 
COME MANTENIAMO SICURI I TUOI DATI PERSONALI
La Società utilizza adeguate misure di sicurezza al fine di migliorare la protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Tuoi dati personali.
Tutti i Tuoi dati personali sono conservati sui nostri server sicuri, e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza.
Qualora i dati siano trattati da soggetti terzi, nel contesto delle modalità e forme di pagamento, Cigierre assicura che saranno applicati standard di sicurezza equivalenti ai propri.
É, invece, tua responsabilità mantenere la segretezza della password di accesso alla tua area riservata, per cui ti chiediamo di non condividerla con nessuno.
Cigierre si impegna a:
  • assicurare l’esattezza e l’aggiornamento dei dati trattati, e recepire prontamente eventuali rettifiche e/o integrazioni richieste dal soggetto interessato;
  • notificare al soggetto interessato, nei tempi e nelle casistiche previste dalla normativa cogente, eventuali violazioni dei dati personali;
  • garantire la conformità delle operazioni di trattamento alle applicabili disposizioni di legge.
Inoltre, Cigierre tratta i Tuoi dati personali nel completo rispetto del principio di correttezza, liceità e trasparenza. In ottemperanza alla Normativa Privacy, Cigierre configura ovvero, in ogni caso, si impegna a configurare i sistemi informativi e i programmi informatici riducendo al minimo l’utilizzazione dei dati personali, in modo da escluderne il trattamento qualora le finalità perseguite possano essere realizzate mediante, rispettivamente, dati anonimi od opportune modalità che permettano di identificare l’interessato solo in caso di necessità. Si precisa, infine, che i dati non sono utilizzati al fine dell’adozione di processi decisionali automatizzati.
 
PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI
La Società conservano i Tuoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata.
I Tuoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, verranno anonimizzati irreversibilmente o distrutti in modo sicuro.
Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle varie tipologie di dati trattati:
-           Dati di contatto – se trattati per l’espletamento del servizio “ORDINA ONLINE”, i dati potranno essere conservati unicamente per il tempo necessario a dar corso alle tue richieste e comunque non oltre i successivi 10 (dieci) anni, relativamente ai dati necessari per le finalità amministrativo-contabile. Con particolare riferimento alla tutela in sede giudiziaria dei nostri diritti ovvero in caso di richieste dell’autorità, i dati trattati saranno conservati per il tempo necessario a dar corso alla richiesta ovvero per perseguire la tutela del proprio diritto. In ogni caso, per ragioni tecniche, la cessazione del trattamento e la conseguente cancellazione definitiva o anonimizzazione in via irreversibile dei relativi dati personali sarà definitiva entro trenta giorni dai termini sopra indicati.
-           Dati di pagamento: questi dati, trattati per l’espletamento del servizio “ORDINA ONLINE”, potranno essere conservati unicamente per il tempo necessario a dar corso alle tue richieste e comunque non oltre i successivi 10 (dieci) anni, relativamente ai dati necessari per le finalità amministrativo-contabile.
-           Dati di utilizzo del sito web – tali dati saranno conservati fino a quando sarà attivo l’account. I tempi di conservazione dei vari cookie eventualmente utilizzati, sono consultabili nell’apposita Informativa Cookie.
 
CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I TUOI DATI PERSONALI
Ai Tuoi dati personali possono avere accesso i dipendenti di Cigierre debitamente autorizzati, nonché eventuali fornitori esterni dei servizi di consegna a domicilio e servizi di food delivery di cui Cigierre si avvalga, i quali sono nominati Responsabili del trattamento.
Ti preghiamo di contattarci  qui, se desideri chiedere di poter visionare la lista dei responsabili del trattamento e degli altri soggetti cui comunichiamo i dati.
 
I TUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI
A certe condizioni hai il diritto di chiederci:
  • l’accesso ai Tuoi dati personali;
  • la copia dei dati personali che ci hai fornito e la loro trasmissione ad altro titolare del trattamento, solo per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso e per i soli dati trattati tramite strumenti elettronici (c.d. portabilità);
  • la rettifica, senza ingiustificato ritardo, dei dati inesatti in nostro possesso;
  • la cancellazione di dei dati per i quali non abbiamo più alcun presupposto giuridico per il trattamento o per i dati trattati illecitamente o non più necessari per le finalità o da cancellare per adempiere a un obbligo legale;
  • l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile;
  • la revoca del consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
  • la limitazione del modo in cui trattiamo i Tuoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa vigente.

L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi. Nel caso in cui esercitassi uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che tu sia legittimato ad esercitarlo e ti daremo riscontro, di regola, entro un mese.
Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei tuoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle tue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desideri, potrai inoltrare reclami o segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, Garante per la protezione dei dati personali, utilizzando gli estremi di contatto reperibili sul sito www.garanteprivacy.it.
 
CONTATTI 
Se avessi domande in merito al trattamento dei tuoi dati personali, ti preghiamo di utilizzare il web form “domanda/segnalazione relativa alla privacy” presente alla sezione “CONTATTACI E AIUTACI A MIGLIORARE” del Sito, al seguente link. In alternativa, potrai rivolgere le tue richieste direttamente al numero di telefono +39 0432.1970600, chiedendo del Responsabile della Protezione dei Dati (DPO) che può essere contattato anche scrivendo all’indirizzo dpo@cigierre.com

INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (INFORMATIVA PRIVACY) DEGLI UTENTI DELLA PAGINA WEB https://www.oldwildwest.it, sezione “Shop” (shop.oldwildwest.com)

CHI SIAMO
La società CIGIERRE Compagnia Generale Ristorazione S.p.A. (d’ora in poi “ CIGIERRE” o la “ Società”), con sede in Tavagnacco (UD) alla via Nazionale n. 35 nello svolgimento della propria attività pone la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali dei propri clienti.
La Società è pertanto titolare del trattamento dei dati personali raccolti sulla pagina web (di seguito, “il Sito”)  https://www.oldwildwest.it, sezione “Shop”, al fine della presentazione di offerte commerciali inerenti ai suoi prodotti disponibili online e di relativa vendita, gestita con il supporto del Responsabile del Trattamento.
Ti informiamo, inoltre, che TTK s.r.l., C.F./P.I. - Reg. Imprese UD 02464440300 - R.E.A. Udine N° 262826, avente sede legale in Via Arturo Malignani, 1 - 33037 Pasian di Prato (UD) è individuata da Cigierre quale Responsabile del Trattamento dei dati personali degli utenti che usufruiscono della sezione “Shop” del sito, sulla base delle istruzioni impartite da Cigierre, per finalità di realizzazione dei prodotti, logistica e gestione del processo di consegna e assistenza post-vendita ( customer care).

QUALI DATI PERSONALI CHE TI RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI 
Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che ti riguardano (con il termine “ dati personali” si intenderanno tutte le categorie di seguito riportate, congiuntamente considerate):
  • Dati di contatto: si intendono le informazioni relative al nome, cognome e indirizzo di consegna della merce acquistata, numero di cellulare, indirizzo e-mail. Se Ti registri per la prima volta al Sito, i dati relativi a nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo e-mail sono inseriti nella fase di registrazione alla pagina web https://www.oldwildwest.it, sezione “Shop”. Se sei un utente già registrato perché Ti sei avvalso di altri servizi del Sito, per esempio il servizio di “Take away” (sezione del Sito Ordina online”), o se sei un Cliente titolare di Fidelity Card Old Wild West, i dati di contatto (nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo e-mail), saranno trattati in quanto già archiviati sui nostri server sicuri e avrai accesso al Tuo profilo tramite inserimento delle tue credenziali di log-in e password. Il dato relativo all’indirizzo di consegna della merce sarà inserito nella fase di completamento dell’ordine, nella pagina del Sito sezione “Shop”.
  • Dati di pagamento: i dati relativi alla transazione finanziaria ai fini dell’acquisto dei Prodotti sulla pagina web sezione “shop”;
  • Utilizzo del sito web: le informazioni relative alle modalità con cui utilizzi il sito, apri o inoltri le nostre comunicazioni, incluse le informazioni raccolte tramite cookie (puoi trovare la nostra Informativa sui Cookie che ne regola i dettagli qui).
Se ci fornisci dati personali per conto di qualcun altro devi assicurarti, preventivamente, che gli interessati abbiamo preso visione della presente Informativa Privacy.
Ti chiediamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Tuoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica che dovesse intervenire.
 
PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I TUOI DATI PERSONALI
Il trattamento di dati personali deve essere legittimato da uno dei presupposti giuridici previsti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, come di seguito descritti:
a) finalità connesse alla prestazione dei servizi richiesti, ovvero all’acquisto di prodotti online. Presupposto per il trattamento: adempimento di obblighi pre-contrattuali (nella fase di individuazione e selezione dei prodotti da acquistare) e contrattuali (a seguito della fase di acquisto e relativamente alle fasi di spedizione, consegna e assistenza post-vendita). Il conferimento dei dati da parte dell’utente interessato è facoltativo, ma il suo mancato conferimento non può consentire l’acquisto dei prodotti.
b)         finalità connesse all’adempimento di specifici obblighi di legge (ad esempio, finalità amministrativo-contabili), a richieste giuridicamente vincolanti, a regolamenti o provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché per difendere un diritto in sede giudiziaria. Presupposto per il trattamento: obblighi di legge, cui i Contitolari sono obbligati a ottemperare.

COME MANTENIAMO SICURI I TUOI DATI PERSONALI
La Società utilizza adeguate misure di sicurezza al fine di migliorare la protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Tuoi dati personali.
Tutti i Tuoi dati personali sono conservati sui nostri server sicuri, e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza.
Qualora i dati siano trattati da soggetti terzi, nel contesto delle modalità e forme di pagamento, Cigierre assicura che saranno applicati standard di sicurezza equivalenti ai propri.
É, invece, tua responsabilità mantenere la segretezza della password di accesso alla tua area riservata, per cui ti chiediamo di non condividerla con nessuno.
Cigierre si impegna a:
  • assicurare l’esattezza e l’aggiornamento dei dati trattati, e recepire prontamente eventuali rettifiche e/o integrazioni richieste dal soggetto interessato;
  • notificare al soggetto interessato, nei tempi e nelle casistiche previste dalla normativa cogente, eventuali violazioni dei dati personali;
  • garantire la conformità delle operazioni di trattamento alle applicabili disposizioni di legge.
Inoltre, Cigierre tratta i Tuoi dati personali nel completo rispetto del principio di correttezza, liceità e trasparenza. In ottemperanza alla Normativa Privacy, Cigierre configura ovvero, in ogni caso, si impegna a configurare i sistemi informativi e i programmi informatici riducendo al minimo l’utilizzazione dei dati personali, in modo da escluderne il trattamento qualora le finalità perseguite possano essere realizzate mediante, rispettivamente, dati anonimi od opportune modalità che permettano di identificare l’interessato solo in caso di necessità. Si precisa, infine, che i dati non sono utilizzati al fine dell’adozione di processi decisionali automatizzati.

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI
La Società conserva i Tuoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata.
I Tuoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, verranno anonimizzati irreversibilmente o distrutti in modo sicuro.
Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:
a) Registrazione al Sito per usufruire del servizio “Shop”: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per il tempo necessario a dar corso alle tue richieste e comunque non oltre i successivi 10 (dieci) anni, relativamente ai dati necessari per le finalità amministrativo-contabili.
b) finalità connesse all’adempimento di specifici obblighi di legge (ad esempio, finalità amministrativo-contabili), a richieste giuridicamente vincolanti, a regolamenti o provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché per difendere un diritto in sede giudiziaria: i dati trattati potranno essere conservati per il tempo necessario all’adempimento di tali obblighi e comunque non oltre i successivi 10 (dieci) anni, relativamente ai dati necessari per le finalità amministrativo-contabili, fatti salvi i casi in cui la conservazione per un periodo più lungo sia richiesta per eventuali contenziosi, richieste dell’autorità competente o ai sensi della normativa applicabile. All’esaurimento delle suddette finalità, i dati personali saranno automaticamente cancellati o resi anonimi.

CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I TUOI DATI PERSONALI
Ai Tuoi dati personali possono avere accesso i dipendenti di Cigierre debitamente autorizzati, nonché il fornitore esterno TTK s.r.l., nominato responsabile del trattamento, il quale fornisce supporto per l’erogazione del servizio di realizzazione dei prodotti, nonché per il servizio di logistica e gestione del processo di consegna e assistenza post-vendita ( customer care).
 
I TUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI
A certe condizioni hai il diritto di chiederci:
  • l’accesso ai Tuoi dati personali;
  • la copia dei dati personali che ci hai fornito e la loro trasmissione ad altro titolare del trattamento, solo per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso e per i soli dati trattati tramite strumenti elettronici (c.d. portabilità);
  • la rettifica, senza ingiustificato ritardo, dei dati inesatti in nostro possesso;
  • la cancellazione di dei dati per i quali non abbiamo più alcun presupposto giuridico per il trattamento o per i dati trattati illecitamente o non più necessari per le finalità o da cancellare per adempiere a un obbligo legale;
  • l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile;
  • la revoca del consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
  • la limitazione del modo in cui trattiamo i Tuoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa vigente.
L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi. Nel caso in cui esercitassi uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che tu sia legittimato ad esercitarlo e ti daremo riscontro, di regola, entro un mese.
Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei tuoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle tue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desideri, potrai inoltrare reclami o segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, Garante per la protezione dei dati personali, utilizzando gli estremi di contatto reperibili sul sito  www.garanteprivacy.it.

CONTATTI 
Se avessi domande in merito al trattamento dei tuoi dati personali, ti preghiamo di utilizzare il web form “domanda/segnalazione relativa alla privacy” presente alla sezione “CONTATTACI E AIUTACI A MIGLIORARE” del Sito, al seguente  link. In alternativa, potrai rivolgere le tue richieste direttamente al numero di telefono +39 0432.1970600, chiedendo del Responsabile della Protezione dei Dati (DPO) che può essere contattato anche scrivendo all’indirizzo  dpo@cigierre.com


Cliccando sul pulsante prosegui, dichiaro di essere maggiorenne, di aver letto l'informativa sulla privacy, di acconsentire al trattamento dei miei dati e di aver letto e accettato il regolamento della Old Wild West Card.


Prosegui