Le nostre carni

Qualità, sicurezza e garanzia sono i tre irrinunciabili valori che accompagnano tutte le nostre carni. Solo quelle che rispettano queste caratteristiche entrano nel nostro menu.
Per servirvi un hamburger squisito e perfetto abbiamo scelto la carne di Angus irlandese: tenera, saporita, succulenta. Una scelta di qualità, per offrirvi il meglio del gusto.

Il nostro Black Angus arriva infatti direttamente dai pascoli più rigogliosi e fertili d’Irlanda. È qui che gli animali vengono allevati esclusivamente secondo natura, trascorrendo in ogni stagione la giornata all’aria aperta, in completa libertà, cibandosi dell’erba migliore. E questo fa tutta la differenza in termini di qualità, affidabilità, gusto e sapore. Una differenza garantita dal Quality Assurance Scheme, il programma che qualifica i produttori irlandesi che praticano l’agricoltura e l’allevamento in modo rispettoso e sostenibile. Anche quando vi serviamo la carne argentina gustate il meglio. I tagli più pregiati di Hereford e Angus giungono direttamente da allevamenti scelti della Pampa, dove si trovano i pascoli più estesi e ricchi del mondo, e dove l’attenzione, il rispetto e la cura per gli animali sono massimi. Il risultato? Carni tenere e saporitissime.

Perché da Old Wild West la ricerca della qualità non si ferma mai.
immagine

proxyvfs
 
Aderiamo alla filiera più virtuosa

Quality Assurance Scheme Origin-Ireland è l’esclusivo programma irlandese per la sostenibilità che certifica tutta la filiera del settore alimentare, tutela l’attività delle comunità locali e sostiene i produttori che praticano l’agricoltura e l’allevamento nel rispetto delle risorse naturali.
proxyvfs
 
Il nostro marchio d'eccellenza

Il marchio Black Angus, realizzato appositamente per Old Wild West dal fornitore, garantisce l'eccellenza e la promessa di qualità esclusiva di ogni nostro hamburger di angus irlandese.