Contest Social Team

Cos’è il Contest Social Team?

E’ un’iniziativa che vuole incentivare l’attività social a livello locale con il coinvolgimento diretto dei ristoranti partecipanti al progetto “Social Team”, attraverso una premiazione mensile ai ristoranti più attivi e performanti.

 

Chi può partecipare?

Il Contest Social Team di Old Wild West è riservato a tutti i locali aderenti al progetto “Social Team” ed inseriti nei relativi gruppi Whatsapp (se non sei ancora iscritto al progetto e vuoi farne parte richiedi la tua iscrizione all’indirizzo social@cigierre.com indicando nome, cognome e di quale pagina social sei il gestore o vorresti diventarlo).

 

Quanto dura?

Il contest avrà durata mensile (es. 1 Aprile - 30 Aprile) e ad ogni mese, entro il 5, sarà comunicato un obiettivo diverso.

 

Quali sono i requisiti per poter prendere parte al contest?

Il locale che vuole partecipare al contest mensile dovrà obbligatoriamente iscrivere la propria squadra indicando il numero di componenti (minimo 5, massimo 10) tramite la sottoscrizione di un Google Form che riceverà qualche giorno prima dell’inizio del mese.

Per concorrere al premio il team dovrà pubblicare almeno 4 post nel corso del mese fino ad un massimo di 20. Tutti i post devono essere approvati dal team marketing. Non saranno presi in considerazione i post sponsorizzati a pagamento.

 

Come faccio a comunicare i risultati relativi all’obiettivo indicato?

Riceverete comunicazione dedicata in merito. Sarà necessario compilare l’apposito Google Form entro e non oltre il 5 del mese successivo comunicando tutti i dati richiesti in base all’obiettivo definito. NB: tutti i Google Form ricevuti a partire dal 6° giorno del mese successivo non saranno presi in considerazione.

 

Ho una pagina con pochi followers, non vincerò mai 

Per consentire a tutte le pagine di aver la stessa probabilità di vincita i risultati saranno rapportati alla grandezza della pagina, laddove l’obiettivo indicato lo richieda. Si prenderà in esame il rapporto tra il risultato ottenuto e l’ampiezza della fanbase.

 

Quando saprò se il mio team ha vinto?

Entro il 15 del mese successivo, dopo un’accurata verifica dei dati forniti, verrà decretato e comunicato sui gruppi social il vincitore. NB: in caso di parità il montepremi (poco probabile) sarà diviso tra i locali. Ogni locale potrà vincere al massimo 3 volta in un anno.

 

Quale sarà il premio?

Il premio totale mensile per il team vincitore sarà pari a 1.000,00€. Questo importo sarà da dividere equamente tra tutti gli iscritti della squadra (comunicati precedentemente tramite Google Form). Il premio sarà inviato tramite e-mail sotto forma di buono Amazon.
 


Alcune limitazioni nella pubblicazione/ricondivisone dei post che partecipano al contest:

Non è possibile ricondividere i post pubblicati su gruppi Facebook siano essi pubblici o privati per non creare un effetto di SPAM.
 


Il Regolamento è in fase di definizione e potrebbe subire delle modifiche anche durante il contest.