Domande frequenti

LE DOMANDE PIÙ RICHIESTE

1) Ho fatto la registrazione tramite App, posso attivare anche la Old Wild West Card con lo stesso utente/mail?

Certo! Per poter associare l'App alla Card devi recarti presso un nostro punto vendita, richiedere una nuova Old Wild West Card compilando la cartolina che ti verrà data dal nostro staff e contattare l’assistenza tramite l’apposito form segnalando il numero che troverai dietro la Card.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!
 

2) Ho fatto la registrazione tramite App ma la Old Wild West Card non è attiva, cosa faccio?

Semplice! Contattaci tramite l’apposito form sul nostro Sito dall’indirizzo mail con cui hai fatto la registrazione e ci comunichi il numero che troverai dietro la Card che hai ricevuto da uno dei nostri punti vendita.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!
 

3) Ho fatto la registrazione tramite App ma il numero associato al mio utente non è quello dalla mia Old Wild West Card.

Il numero che vedi è il codice utente generato tramite la registrazione con la nostra App. Se vuoi utilizzare anche la Old Wild West Card mandaci una mail tramite l’apposito form dall’indirizzo mail con cui hai fatto la registrazione e comunicaci il numero che troverai dietro la Card.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!
 

4) Ho smarrito la Old Wild West Card, cosa faccio?

Non ti preoccupare! Puoi richiedere una nuova Card in un qualsiasi nostro Old Wild West aderente all'iniziativa e scriverci tramite il form sul nostro Sito, indicandoci il numero riportato dietro la nuova Card. Trasferiremo tutti i punti che avevi nella vecchia Card (che verrà subito annullata) su quella nuova che verrà attivata immediatamente così potrai continuare con la raccolta punti!
 

5) I punti hanno scadenza?

I punti devono essere utilizzati entro e non oltre la data specificata nel Regolamento in vigore al momento della Registrazione.
Consulta l’ archivio dei Regolamenti.
 

6) Non mi è arrivato il link di conferma oppure è scaduto. Cosa faccio?

Hai provato a cercare la nostra mail con il link di attivazione all'interno della casella di posta indesiderata? Qualora non la trovassi o qualora il link sia scaduto, ti invitiamo a ripetere l'operazione di registrazione.
 

7) Ho provato a registrarmi ma mi dice “L’email inserita è già utilizzata nel sistema"

Probabilmente hai già fatto una registrazione al nostro programma di fidelizzazione oppure ad un’altra passata iniziativa Old Wild West. Inserisci quindi la mail e la password nell’area “Sei già registrato?”, clicca su “login” e prosegui con la registrazione della Old Wild West Card. Se non ricordi la password, inserisci la mail con cui hai effettuato la registrazione e clicca su “Hai dimenticato la password?”. Ti manderemo una mail con tutte le istruzioni per avere una nuova password.
 

8) Qualcosa non ti è chiaro? Hai delle segnalazioni o dei consigli da darci sulla Old Wild West Card?

Contattaci tramite l’apposito form sul nostro Sito. Il nostro Team dedicato ti supporterà al meglio!
 
 

RICHIESTA E ATTIVAZIONE OLD WILD WEST CARD

1) L’Old Wild West Card è gratuita?

L’Old Wild West Card è gratuita, e verrà rilasciata nei ristoranti Old Wild West aderenti oppure tramite sottoscrizione elettronica attraverso la App Old Wild West.
 

2) Come posso accedere al programma fedeltà Old Wild West?

Per ricevere la tua Card, chiedila al nostro Staff. Una volta ricevuta, dovrai completare la registrazione sul sito www.myoldwildwest.com per renderla attiva.
In alternativa, potrai accedere al programma fedeltà anche tramite download gratuito dell’App Old Wild West dall’Apple Store o da Google Play: basterà selezionare l’icona FIDELITY e compilare il form di registrazione!
 

3) Posso utilizzare subito la mia Old Wild West Card?

Prima di utilizzare la Card, dovrai attivarla sul portale internet www.myoldwildwest.com
Solo quando riceverai la mail di avvenuta attivazione, potrai iniziare ad accumulare i punti e ad usufruire di tutti i vantaggi!
Se invece sottoscriverai la Card attraverso la App, potrai iniziare ad accumulare punti subito dopo la registrazione!
 

4) Ho provato ad attivare la tessera sul sito www.myoldwildwest.com digitando il codice presente sulla Card, ma non riesco ad attivarmi. Cosa posso fare?

Controlla di aver digitato correttamente il codice riportato sulla tessera; se dovessi riscontrare ancora problemi, scrivici tramite l’apposito form sul nostro Sito.
 

5) Non ho ricevuto il messaggio con il link di attivazione della Card. Cosa posso fare?

Verifica se nei dati inseriti nel tuo profilo è presente il numero di Card; se non è stato inserito, dovrai riscrivere il codice della Card nell’Apposito campo e cliccare sul tasto “prosegui”.
Se invece il numero della Card era già stato inserito, scrivici qui.
 

6) Posso richiedere più Old Wild West Card a mio nome?

No, per ciascun cliente è previsto il possesso di un’unica Old Wild West Card.
 
 

PUNTI E PREMI

1) Come posso accumulare i punti?

Old Wild West ti regala 1 punto ogni 0.10 euro di spesa.
 

2) In quali ristoranti posso accumulare e utilizzare i punti?

I punti possono essere accumulati presso i ristoranti a insegna Old Wild West aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.myoldwildwest.com)
 

3) Cosa devo fare per convertire i miei punti in Coupon?

Una volta raggiunta la soglia premio, potrai convertire i tuoi punti in un Coupon.
I Coupon potranno essere richiesti:
- attraverso la App Old Wild West
- attraverso il sito www.myoldwildwest.com
 

4) I Coupon hanno limitazioni?

I Coupon NON sono CUMULABILI, sono SPENDIBILI sull’acquisto SUCCESSIVO e NON possono essere utilizzati su prodotti o combinazioni di prodotti IN PROMOZIONE ECCETTO il MINIMENU e non sono utilizzabili per acquisti online.
Inoltre, non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto, pertanto sono spendibili solo su consumazioni di valore pari o maggiore rispetto a quello del Coupon stesso. (esempio: Il Coupon da € 20 è spendibile su uno scontrino di almeno € 20).
 
 

GESTIONE DELL’ACCOUNT

1) Se mi dimentico la password come la recupero?

Nella pagina di Login inserisci il tuo indirizzo E-mail e clicca su "Hai dimenticato la password?". Ti verranno inviate le istruzioni via email.
 

2) In fase di registrazione sul sito www.myoldwildwest.com ho inserito un indirizzo email errato: come posso modificarlo?

Contattaci tramite il form sul nostro sito.
 

3) Ho cambiato indirizzo email, posso aggiornarlo?

Nel caso il tuo indirizzo venisse modificato, dovrai darne immediata comunicazione all’indirizzo fidelity@oldwildwest.it per l’aggiornamento del tuo indirizzo e account.
 

4) I miei dati personali sono cambiati, come posso modificarli?

Puoi modificare i tuoi dati personali accedendo nell’Apposita sezione sul sito www.myoldwildwest.com