REGISTRATI
ATTIVA LA TUA CARD

e ricevi in omaggio una bibita da 0,5! Usa la tua Card tutte le volta che vieni da noi: per ogni euro di spesa riceverai 10 punti!
Per procedere utilizza il pulsante per accedere con Facebook Connect oppure registrati utilizzando il form ed inserendo una e-mail valida che utilizzi regolarmente.
La modifica dell'e-mail comporta la creazione di un nuovo account.

la tua card

COME FUNZIONA

Un mondo di vantaggi

Attiva la tua Card e ricevi in omaggio una bibita da 0,5 L! Usa la tua Card tutte le volta che vieni da noi: per ogni euro di spesa riceverai 10 punti!


Istruzioni per l'attivazione

  • 1 Richiedi la tua Card allo Staff al momento del tuo ordine.
  • 2 Vai sul sito myoldwildwest.com per attivarla. Dovrai inserire il numero a sette cifre che trovi sotto al codice a barre sul retro della card.
  • 3 Riceverai via mail la conferma dell’attivazione e i tuoi regali di benvenuto.
  • 4 Utilizza la Old Wild West Card tutte le volte che vieni a trovarci: per ogni EURO di spesa ti caricheremo 10 punti.
  • 5 Quando raggiungerai i punti necessari potrai richiedere il premio che preferisci.
  • Puoi anche rendere elettronica la tua Card scaricando la App Old Wild West. Con la nostra App puoi fare tante cose: avere informazioni sui nostri ristoranti, caricare i tuoi punti, verificare il tuo saldo e ricevere i coupon direttamente sul tuo smartphone!
DOMANDE FREQUENTI

LE DOMANE PIÙ RICHIESTE

1) Ho fatto la registrazione tramite App, posso attivare anche la Old Wild West Card con lo stesso utente/mail?

Certo! Per poter associare l'App alla Card devi recarti presso un nostro punto vendita, richiedere la Old Wild West Card compilando la cartolina che ti verrà data dal nostro staff e scrivere a customer@myoldwildwest.com il numero a 7 cifre che troverai dietro la Card.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!

2) Ho fatto la registrazione tramite App ma la Old Wild West Card non è attiva, cosa faccio?

Semplice! Basta che che ci mandi una mail a customer@myoldwildwest.com dall’indirizzo mail con cui hai fatto la registrazione e ci comunichi il numero a 7 cifre che troverai dietro la Card che hai ricevuto da uno dei nostri punti vendita.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!

3) Ho fatto la registrazione tramite App ma il numero associato al mio utente non è quello dalla mia Old Wild West Card.

Il numero che vedi è il codice utente generato tramite la registrazione con la nostra App. Se vuoi utilizzare anche la Old Wild West Card mandaci una mail a customer@myoldwildwest.com dall’indirizzo mail con cui hai fatto la registrazione e comunicaci il numero a 7 cifre che troverai dietro la Card.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!

4) Ho smarrito la Old Wild West Card, cosa faccio?

Non ti preoccupare! Puoi richiedere una nuova Card in un qualsiasi nostro Old Wild West aderente all'iniziativa e scriverci una mail a customer@myoldwildwest.com indicandoci il numero riportato dietro la nuova Card. Trasferiremo tutti i punti che avevi nella vecchia Card (che verrà subito annullata) su quella nuova che verrà attivata immediatamente così potrai continuare con la raccolta punti!

5) Non mi è arrivato il link di conferma oppure è scaduto. Cosa faccio?

Hai provato a cercare la nostra mail con il link di attivazione all'interno della casella di posta indesiderata? Qualora non la trovassi o qualora il link sia scaduto, ti invitiamo a ripetere l'operazione di registrazione.

6) Ho provato a registrarmi ma mi dice “L’email inserita è già utilizzata nel sistema"

Probabilmente hai già fatto una registrazione al nostro programma di fidelizzazione oppure ad un’altra passata iniziativa Old Wild West. Inserisci quindi la mail e la password nell’area “Sei già registrato?”, clicca su “login” e prosegui con la registrazione della Old Wild West Card. Se non ricordi la password, inserisci la mail con cui hai effettuato la registrazione e clicca su “Hai dimenticato la password?”. Ti manderemo una mail con tutte le istruzioni per avere una nuova password.

7) Qualcosa non ti è chiaro? Hai delle segnalazioni o dei consigli da darci sulla Old Wild West Card?

Scrivi una mail a customer@myoldwildwest.com

RICHIESTA E ATTIVAZIONE OLD WILD WEST CARD

1) L’Old Wild West Card è gratuita?

L’Old Wild West Card è gratuita, e verrà rilasciata nei ristoranti Old Wild West aderenti oppure tramite sottoscrizione elettronica attraverso la App Old Wild West.

2) Come posso accedere al programma fedeltà Old Wild West?

Per ricevere la tua Card, chiedila al nostro Staff. Una volta ricevuta, dovrai completare la registrazione sul sito www.myoldwildwest.com per renderla attiva.
In alternativa, potrai accedere al programma fedeltà anche tramite download gratuito dell’App Old Wild West dall’Apple Store o da Google Play: basterà selezionare l’icona FIDELITY e compilare il form di registrazione!

3) Posso utilizzare subito la mia Old Wild West Card?

Prima di utilizzare la Card, dovrai attivarla sul portale internet www.myoldwildwest.com
Solo quando riceverai la mail di avvenuta attivazione, potrai iniziare ad accumulare i punti e ad usufruire di tutti i vantaggi!
Se invece sottoscriverai la Card attraverso la App, potrai iniziare ad accumulare punti subito dopo la registrazione!

4) Ho provato ad attivare la tessera sul sito www.myoldwildwest.com digitando il codice presente sulla Card, ma non riesco ad attivarmi. Cosa posso fare?

Controlla di aver digitato correttamente il codice riportato sulla tessera; se dovessi riscontrare ancora problemi, invia una mail a customer@myoldwildwest.com

5) Non ho ricevuto il messaggio con il link di attivazione della Card. Cosa posso fare?

Verifica se nei dati inseriti nel tuo profilo è presente il numero di Card; se non è stato inserito, dovrai riscrivere il codice della Card nell’Apposito campo e cliccare sul tasto “prosegui”.
Se invece il numero della Card era già stato inserito, invia una mail a customer@myoldwildwest.com

6) Posso richiedere più Old Wild West Card a mio nome?

No, per ciascun cliente è previsto il possesso di un’unica Old Wild West Card.

PUNTI E PREMI

1) Come posso accumulare i punti?

Old Wild West ti regala 1 punto ogni 0.10 euro di spesa.

2) In quali ristoranti posso accumulare e utilizzare i punti?

I punti possono essere accumulati presso i ristoranti a insegna Old Wild West aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.myoldwildwest.com)

3) Cosa devo fare per convertire i miei punti in Coupon?

Una volta raggiunta la soglia premio, potrai convertire i tuoi punti in un Coupon.
I Coupon potranno essere richiesti:
- attraverso la App Old Wild West
- attraverso il sito www.myoldwildwest.com

4) I Coupon hanno limitazioni?

I Coupon NON sono CUMULABILI, sono SPENDIBILI sull’acquisto SUCCESSIVO e NON possono essere utilizzati su prodotti o combinazioni di prodotti IN PROMOZIONE ECCETTO il MINIMENU.
Inoltre, non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto, pertanto sono spendibili solo su consumazioni di valore pari o maggiore rispetto a quello del Coupon stesso. (esempio: Il Coupon da € 20 è spendibile su uno scontrino di almeno € 20).

GESTIONE DELL’ACCOUNT

1) Se mi dimentico la password come la recupero?

Nella pagina di Login inserisci il tuo indirizzo E-mail e clicca su "Hai dimenticato la password?". Ti verranno inviate le istruzioni via email.

2) In fase di registrazione sul sito www.myoldwildwest.com ho inserito un indirizzo email errato: come posso modificarlo?

Contattaci inviando una mail a customer@myoldwildwest.com

3) Ho cambiato indirizzo email, posso aggiornarlo?

Nel caso il tuo indirizzo venisse modificato, dovrai darne immediata comunicazione customer@myoldwildwest.com per l’aggiornamento del tuo indirizzo e account.

4) I miei dati personali sono cambiati, come posso modificarli?

Puoi modificare i tuoi dati personali accedendo nell’Apposita sezione sul sito www.myoldwildwest.com
REGOLAMENTO
IL REGOLAMENTO

GENERALITA'
OLD WILD WEST CARD è la carta fedeltà rilasciata da CONSORZIO OLD WILD WEST con sede legale in Tavagnacco (UD), alla via Nazionale n. 35 – codice fiscale e partita iva 02604050308 (di seguito “Emittente” o anche “Consorzio”) – sia in forma plastificata, sia attraverso l’applicazione APP OLD WILD WEST, fruibile mediante apparati smartphone, che opera come carta fedeltà dematerializzata, e rilasciata in licenza d’uso gratuito dal Consorzio (di seguito, entrambe, OLD WILD WEST CARD). 
L'Emittente intende ricompensare i Clienti dei Ristoranti aderenti al Consorzio che frequentano con assiduità i punti di ristorazione a insegna Old Wild West offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi attraverso l’utilizzo della OLD WILD WEST CARD; in particolare la OLD WILD WEST CARD consente al Cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi presso i Ristoranti che aderiscono al Consorzio. 
L’elenco dei Ristoranti che aderiscono al Consorzio e che accettano il programma fedeltà è disponibile sul sito www.myoldwildwest.com.
 
DESTINATARI
Potranno acquisire la OLD WILD WEST CARD, tutte le persone fisiche, maggiorenni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. lgs. n. 206/2005, Clienti dei Ristoranti aderenti all’iniziativa il cui elenco è a disposizione sul sito www.myoldwildwest.com.
 
RILASCIO E ATTIVAZIONE
La OLD WILD WEST CARD è gratuita e sarà rilasciata presso uno degli Old Wild West aderenti al programma fedeltà. Per attivare la CARD il Cliente dovrà compilare correttamente il form di registrazione presente sul portale internet myoldwildwest.com. 
Il Cliente può accedere al programma fedeltà anche tramite download gratuito dell’APP OLD WILD WEST dall’Apple Store e da Google Play. 
Una volta scaricata l’APP OLD WILD WEST, seguendo le istruzioni presenti nella licenza d’uso, il Cliente potrà accedere al programma fedeltà tramite l’icona fidelity e la compilazione del form di registrazione. 

Al fine di consentire la corretta gestione operativa della OLD WILD WEST CARD è essenziale e indispensabile il rilascio dei dati anagrafici e dell’indirizzo e-mail da parte del Cliente ciò al fine di consentire l'erogazione dei vantaggi connessi alla CARD. 

I dati forniti dal titolare della OLD WILD WEST CARD saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation – GDPR – Regolamento Europeo n. 679/16) come specificato nell’apposita Informativa fornita. 

E’ previsto il possesso di un’unica OLD WILD WEST CARD attiva per Cliente. Nel caso in cui l’Emittente venisse a conoscenza del fatto che il Cliente è in possesso di più di una OLD WILD WEST CARD attiva, sarà sua discrezione disattivarle tutte o procedere eventualmente all’accorpamento delle stesse. 

Il Cliente che si è fidelizzato attraverso l’APP OLD WILD WEST potrà richiedere una CARD plastificata presso uno dei ristoranti aderenti (elenco disponibile sul sito www.myoldwildwest.com) e comunicare il codice a 7 cifre riportato su di essa a customer@myoldwildwest.com per unirla all’account precedentemente creato da APP.

Il codice presente sulla OLD WILD WEST CARD corrisponde a un unico titolare il quale ha diritto a un’unica tessera di cui potrà fare un uso solo privato e non commerciale. 

Il titolare della OLD WILD WEST CARD per attivare la tessera ed usufruire degli esclusivi vantaggi riservati, dovrà accedere al sito www.myoldwildwest.com, digitare il codice presente sulla CARD e compilare l’apposito form di registrazione e attivazione dedicato. Con l’attivazione della OLD WILD WEST CARD il presente Regolamento si intende accettato dal titolare della CARD. 

Il titolare riceverà un messaggio per il corretto completamento della procedura di attivazione, ove non ricevesse il messaggio e-mail o telefonico, oppure ove per problemi tecnici il messaggio non risultasse leggibile, dovrà inviare un’email di segnalazione all’indirizzo customer@myoldwildwest.com. 

Per quanto riguarda l'APP, una volta scaricata l'applicazione dalla piattaforma digitale questa deve essere avviata sul proprio smartphone; la registrazione e la compilazione del relativo form attraverso l’icona fidelity, attiva contestualmente la carta fedeltà dematerializzata e il presente Regolamento si intende accettato dal titolare della CARD. 
Completata correttamente la procedura di registrazione attraverso l’APP OLD WILD WEST, al Cliente viene assegnato un QR CODE (Quick Response Code). 

Solo a decorrere dal corretto completamento della procedura di attivazione la OLD WILD WEST CARD potrà essere utilizzata e consentirà al Cliente di beneficiare dei servizi privilegiati e dei vantaggi esclusivi al medesimo riservati. 
Il possesso della OLD WILD WEST CARD è prerequisito necessario per partecipare alle eventuali future iniziative e/o manifestazioni proposte dall’Emittente che saranno opportunamente comunicate mediante apposito materiale promozionale direttamente presso i Ristoranti coinvolti, oppure attraverso posta elettronica, sms o sul sito www.myoldwildwest.com.
 
CONTRAFFAZIONE E MALFUNZIONAMENTO
L’Emittente o il personale dei Ristoranti aderenti si riservano il diritto di verificare la validità delle CARD presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o fatte oggetto di manipolazione/alterazione. Nei casi di contraffazione o alterazione, il Cliente non avrà diritto al riconoscimento di alcun vantaggio eventualmente accumulato e non utilizzato. 
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze connesse a malfunzionamenti della OLD WILD WEST CARD, dei software e degli hardware necessari per la sua attivazione e gestione o a problemi della rete internet e dei sistemi di gestione delle casse. Allo stesso modo l'Emittente non è responsabile per difetti o malfunzionamenti dell'APP, degli apparati hardware o software su cui l'APP è installato, o di connettività che impediscano la connessione a Internet da postazione mobile. Per tali problematiche, non dipendenti dalla volontà dell’Emittente che comportino per il titolare l’impossibilità di usufruire dei vari benefici della carta o dell'APP, non sarà possibile il recupero dei punti non accumulati né degli sconti non percepiti.
 
UTILIZZO
La OLD WILD WEST CARD è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, nè utilizzata da persone diverse dal titolare della CARD. Durante qualsiasi operazione nei Ristoranti aderenti il Cliente è tenuto ad esibire la OLD WILD WEST CARD al personale preposto. 
Nel caso in cui la società Emittente riscontrasse un utilizzo fraudolento della CARD o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare la OLD WILD WEST CARD senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente. 
E' vietato l'uso della CARD per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.
 
SCADENZA SOSTITUZIONE MODIFICA DATI
E' facoltà della società Emittente limitare la validità della CARD e dell'APP, revocarle o eventualmente prorogarle, in qualunque momento e per qualsiasi motivo, con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 giorni dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.myoldwildwest.com. 
In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della OLD WILD WEST CARD il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: customer@myoldwildwest.com. 
Per evitare di perdere i PUNTI accumulati con la OLD WILD WEST CARD, in caso di modifica dell’indirizzo email, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: customer@myoldwildwest.com. La modifica dell’indirizzo e-mail del Cliente comporterà la necessità di emettere una nuova CARD plastificata.
 
GESTIONE DEI PUNTI
Durante la durata della presente iniziativa commerciale la OLD WILD WEST CARD consente al Cliente di accumulare PUNTI a fronte dell’acquisto di prodotti e/o servizi presso i Ristoranti aderenti. I PUNTI accumulati permettono al titolare di ricevere un vantaggio in termini di sconti sulle future operazioni di acquisto di prodotti e/o servizi presso gli stessi Ristoranti. 

Entro 24 ore dall’attivazione della OLD WILD WEST CARD, e per il solo fatto di averla attivata, il Cliente riceverà in omaggio un BUONO per il ritiro di una bibita alla spina (soft drink) da 0,5L. 

I PUNTI possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti presso i locali a insegna Old Wild West aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.myoldwildwest.com). 

Il Cliente avrà diritto a 10 PUNTI ogni 1 = (uno) euro di spesa effettuata presso i soli Ristoranti aderenti (elenco disponibile sul sito www.myoldwildwest.com) con applicazione al valore intero dell’importo speso e arrotondamento - per difetto - alla decina più vicina (ad esempio, per euro 1,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per euro 15,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 150 PUNTI, per euro 1,51= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per € 15,58= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 155 PUNTI).
 
Al raggiungimento di 1.000 (mille) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO per l’acquisto di un classic hamburger a scelta (nel caso in cui ci sia più di un hamburger nella transazione, verrà offerto quello più caro - esclusi gli hamburger double e triple);
Al raggiungimento di 1500 (millecinquecento) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO per l’acquisto di un hamburger Dakota più una bibita (soft drink alla spina) da 0,5 L;
Al raggiungimento di 2000 (duemila) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO per l’acquisto di un Galletto più una bibita (soft drink alla spina) da 0,5L;
Al raggiungimento di 2500 (duemilacinquecento) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO per l’acquisto di un classic hamburger a scelta (nel caso in cui ci sia più di un hamburger nella transazione, verrà offerto quello più caro - esclusi gli hamburger double e triple) più una bibita (soft drink alla spina) da 0,5L un dessert e il servizio incluso;
Al raggiungimento di 3000 (tremila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 20,00= (venti/00);
Al raggiungimento di 5000 (cinquemila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 40,00= (quaranta/00).
 
Il valore accumulato sulla OLD WILD WEST CARD dà diritto al riconoscimento di un vantaggio in termini di sconto solo al raggiungimento di un totale minimo di 1.000 (mille) PUNTI.
 
I BUONI potranno essere utilizzati sulla consumazione immediatamente successiva. I BUONI potranno essere utilizzati su consumazioni solo di pari o maggior valore. Pertanto, l’utilizzo del BUONO pari ad euro 20,00 sarà consentito solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 20,00. Il BUONO pari ad euro 40,00 potrà essere utilizzato solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 40,00.
Il Cliente non potrà utilizzare più di un BUONO a transazione.
 
I PUNTI potranno essere accumulati una sola volta a pranzo (fascia oraria 06:00-16.59) e una sola volta a cena (fascia oraria 17:00-05.59).
 
Gli sconti derivanti dalla OLD WILD WEST CARD e i PUNTI accumulati non possono essere spesi per l’acquisto di prodotti “Menu combinati a prezzo fisso” (ad esempio Mezzogiorno di Fuoco) o su altre promozioni in corso.
 
Al raggiungimento della soglia minima di PUNTI necessaria a beneficiare dello sconto, l’Emittente si riserva il diritto di assegnare anche benefici diversi da sconti o riduzioni di prezzo (per esempio Menu combinati) purché aventi il medesimo valore.
 
L’Emittente si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri fidelizzati ulteriori BUONI o PUNTI extra quali benefici legati alla titolarità della OLD WILD WEST CARD.


Per aver diritto all’accumulo dei PUNTI il titolare dovrà obbligatoriamente presentare la OLD WILD WEST CARD cartacea o dematerializzata (smartphone) alla cassa prima dell’emissione dello scontrino. 

I PUNTI accumulati verranno memorizzati nel sistema tramite la OLD WILD WEST CARD e il Cliente potrà richiedere di visualizzare il proprio saldo punti presso le casse dei Ristoranti aderenti. 
Il saldo punti potrà essere visualizzato dal Cliente anche attraverso il portale internet o sull’APP OLD WILD WEST. 

I BUONI sconto potranno essere richiesti presso le casse dei Ristoranti aderenti, prima dell’emissione dello scontrino, oppure attraverso l’APP (seguendo le relative istruzioni per lo scarico BUONI) o attraverso la procedura presente sul portale internet, a partire dal raggiungimento del saldo punti minimo stabilito dal presente Regolamento e potranno essere usufruiti direttamente presso le medesime casse dei Ristoranti aderenti a partire dalla consumazione successiva. 

I PUNTI potranno essere accumulati a fronte di acquisti effettuati nel periodo dall’1 dicembre 2014 al 30 giugno 2018 e dovranno essere spesi entro e non oltre il 30 giugno 2018.
La mancata richiesta dei BUONI sconto entro e non oltre il 30 giugno 2018 determinerà la decadenza automatica dei punti accumulati e di ogni diritto agli sconti connessi.

La OLD WILD WEST CARD non costituisce mezzo di pagamento; in nessun caso la CARD dà diritto a ottenere denaro, beni o servizi diversi da quelli previsti dal presente Regolamento o dall’Emittente, o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa. Allo stesso modo i PUNTI non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto.
 
VALIDITA’ REGOLAMENTO
il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte dell’Emittente con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 gg. dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.myoldwildwest.com e in ogni caso con il successivo utilizzo della OLD WILD WEST CARD sia plastificata che attraverso l’APP OLD WILD WEST. 
E’ in ogni caso facoltà della società Emittente prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.
 
VARIE
In caso di smarrimento o furto della OLD WILD WEST CARD correttamente registrata al programma di fidelizzazione, i partecipanti iscritti devono notificare immediatamente il fatto alla società Emittente a mezzo email all’indirizzo customer@myoldwildwest.com. 
La presente iniziativa commerciale non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6, n.1, lett. c) e lett. c-bis), del D.P.R. 26 ottobre 2001, n.430. 

Le controversie derivanti, connesse e/o originate dal presente Regolamento saranno sottoposte al tentativo di conciliazione da esperirsi obbligatoriamente innanzi all'organo di conciliazione istituito pressa la CCIAA di Udine. In caso di insuccesso della conciliazione il Foro competente per le controversie è individuato a Udine nel rispetto dei criteri di competenza per valore stabiliti dal codice di procedura civile. 

I Proprietari delle piattaforme digitali dalle quali l’APP OLD WILD WEST è scaricabile, al mero costo di connessione secondo il piano tariffario concordato tra il Cliente e il gestore di telefonia mobile che, non sono coinvolti, in alcun modo, nell’organizzazione e gestione dell’iniziativa di fidelizzazione. Tali piattaforme digitali sono infatti soltanto il mero tramite tecnologico per il download che, una volta effettuato, rende il software residente sullo smartphone del Cliente alle condizioni di cui al contratto di licenza d’uso dell’APP.


 
INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (INFORMATIVA PRIVACY) FIDELITY CARD OWW

CHI SIAMO
Il Consorzio Old Wild West (d’ora in poi “Consorzio”) e la società Cigierre S.p.A (d’ora in poi “Cigierre”), entrambi con sede in Tavagnacco (Ud), Via Nazionale 35, in qualità di contitolari (d’ora in poi i “Contitolari”), nello svolgimento della propria attività pongono la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali della propria clientela.
 
I Contitolari sono congiuntamente titolari del trattamento dei dati personali raccolti attraverso la Fidelity OLD WILD WEST CARD (d’ora in poi la “Card”) che è la carta fedeltà con cui si intende ricompensare i clienti dei Ristoranti aderenti al Consorzio e quelli di Cigierre che frequentano i punti di ristorazione a insegna Old Wild West,  offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi.
In particolare la Card consente al cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi, promozioni, servizi presso i Ristoranti che aderiscono al Consorzio ovvero di cui Cigierre è proprietaria.

L’elenco dei Ristoranti che aderiscono al Consorzio e che accettano il programma fedeltà è disponibile sul sito www.myoldwildwest.com.

QUALI DATI PERSONALI CHE LA RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI
Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che La riguardano:
  • Dati di contatto – informazioni relative al nome, sesso, indirizzo, numero di telefono, numero di cellulare, indirizzo email, codice fiscale.
  • Altri dati personali – informazioni che Lei ci fornisce in merito al luogo e data di nascita, alla Sua educazione o situazione professionale, ed al volume di spesa globale progressivamente realizzato (senza, cioè, riferimenti di dettaglio ai singoli prodotti).
  • Interessi – informazioni che Lei ci fornisce in merito ai Suoi interessi, abitudini, scelte di consumo.
  • Utilizzo della Card – informazioni relative alle modalità con cui utilizza la Card, apre o inoltra le nostre comunicazioni, aderisce agli inviti, ecc…

COME RACCOGLIAMO I SUOI DATI PERSONALI
I Contitolari raccolgono i Suoi dati personali per il rilascio della Card nelle seguenti circostanze:
  • se si registra al sito web / scarica la nostra APP fruibile mediante apparati smartphone, per avere la Card dematerializzata;
Se Lei fornisce dati personali per conto di qualcun altro deve assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiamo preso visione della presente Informativa Privacy.
La preghiamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Suoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.


PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI
Il trattamento di dati personali deve essere legittimato da uno dei presupposti giuridici previsti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali come di seguito descritti.

a) Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’emissione della Card  
I Contitolari  raccolgono:
-  i Suoi Dati di contatto per l'attivazione della Card
- gli Altri Dati Personali per consentirLe di usufruire dei vantaggi (bonus, sconti,  ecc) connessi alla Card.

Presupposto per il trattamento: adempimento degli obblighi contrattuali.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per rispondere alle sue richieste; in difetto non potremo darvi corso.

b) Marketing per rispondere alle sue esigenze e per fornirle offerte promozionali anche in linea con le sue preferenze
I Contitolari  potrebbero trattare i Suoi Dati di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarLa su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Lei ci rilasci apposito consenso e nei limiti di quanto descritto nella relativa formula.
I Contitolari potrebbero, altresì, trattare i Dati di contatto, gli Interessi, gli Altri dati personali e l’Utilizzo della Card, per inviarLe comunicazioni commerciali in linea con le Sue preferenze, sulla base di uno specifico profilo cliente, ove Lei ci rilasci ulteriore apposito consenso e sempre nei limiti di quanto descritto nella relativa formula.

Presupposto per il trattamento: il consenso, il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali.
Il consenso può essere revocato in ogni momento cliccando il seguente LINK

c) Comunicazione alle Società del Gruppo Cigierre per finalità di marketing.
I Contitolari potranno trattare i Suoi Dati anche per gli altri brand di proprietà, ad oggi Wiener Haus nonché comunicare i Suoi Dati di contatto alle Società del Gruppo Cigierre, America Graffiti S.r.l., per il brand America Graffiti, Elit S.r.l., per il brand Shi’s,  Kuore S.p.A., per il  brand Pizzikotto i cui estremi sono disponibili in ogni momento cliccando il seguente LINK, per loro finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, dirette ad informarLa su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Lei ci rilasci apposito consenso e nei limiti di quanto descritto nella relativa formula.
In tal caso, le Società del Gruppo Cigierre tratteranno i Suoi dati quali autonomi titolari del trattamento.
 
Presupposto per il trattamento: il consenso; il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali.
Il consenso può essere revocato in ogni momento cliccando il seguente LINK

d) Conformità alle richieste giuridicamente vincolanti per adempiere un obbligo legale, regolamenti o provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché per difendere un diritto in sede giudiziaria
I Contitolari raccolgono i Suoi Dati di contatto per adempiere un obbligo legale e/o per difendere un proprio diritto in sede giudiziaria

Presupposto per il trattamento: obblighi di legge, cui i Contitolari sono obbligati a ottemperare.


COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI
I Contitolari utilizzano una vasta gamma di misure di sicurezza al fine di migliorare la protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Suoi dati personali.
Tutti i Suoi dati personali sono conservati sui nostri server sicuri (o copie cartacee sicure) o su quelli dei nostri fornitori o dei nostri partner commerciali, e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza (o standard equivalenti per i nostri fornitori o partner commerciali).


PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI
Conserviamo i Suoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Pertanto se i dati personali sono trattati per due differenti finalità, conserveremo tali dati fino a che non cesserà la finalità con il termine più lungo, tuttavia non tratteremo più i dati personali per quella finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno.
Limitiamo l’accesso ai Suoi dati personali solamente a coloro che necessitano di utilizzarli per finalità rilevanti.
I Suoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono anonimizzati irreversibilmente (e in tal modo possono essere conservati) o distrutti in modo sicuro.

Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:

a) Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’emissione della Card: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 10 anni.

b) Finalità di marketing anche profilato: i dati personali trattati per finalità di marketing potranno essere conservati per 24 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il Suo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni); per la finalità di marketing profilato saranno, invece, conservati per 12 mesi

c) Nel caso di controversie: nel caso in cui sia difenderci o agire o anche avanzare pretese nei confronti Suoi o di terze parti, potremmo conservare i dati personali che riterremo ragionevolmente necessario trattare per tali fini, per il tempo in cui tale pretesa possa essere perseguita.


CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I SUOI DATI PERSONALI
Ai Suoi dati personali possono avere accesso i dipendenti debitamente autorizzati (appartenenti alla funzione marketing e IT), nonché i fornitori esterni, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, che forniscono supporto per l’erogazione dei servizi connessi alla Card.

La preghiamo di contattarci QUI, se desidera chiedere di poter visionare la lista dei responsabili del trattamento e degli altri soggetti cui comunichiamo i dati.


CONTATTI
I dati di contatto dei Contitolari del trattamento qualora avesse domande in merito al trattamento da parte nostra dei Suoi dati personali, La preghiamo di utilizzare il web form “privacy” presente alla sezione “contatti” del sito www. myoldwildwest.com ovvero di contattare il numero di telefono 0432.1970610.


I SUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL SUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINNANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO
A certe condizioni Lei ha il diritto chiederci:
  • l’accesso ai Suoi dati personali,
  • la copia dei dati personali che Lei ci ha fornito (c.d. portabilità),
  • la rettifica dei dati in nostro possesso,
  • la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non abbiamo più alcun presupposto giuridico per il trattamento,
  • l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile
  • la revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
  • la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa a tutela dei dati personali
L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi (ad esempio il mantenimento del segreto industriale). Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le daremo riscontro, di regola, entro un mese.
Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti: Garante per la protezione dei dati personali - Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 ROMA - Fax: (+39) 06.69677.3785 - Telefono: (+39) 06.696771 - E-mail: garante@gpdp.it - Posta certificata: protocollo@pec.gpdp.it .
 
 

ristoranti aderenti

Scopri quali ristoranti
aderiscono all’iniziativa.

ELENCO
RISTORANTI

la tua card sempre con te

LA TUA CARD
è ANCHE
ELETTRONICA
Carica i tuoi punti, convertili in coupon e trova il ristorante
più vicino direttamente dal tuo smartphone!
  • controlli i punti della tua Old Wild West Card
  • richiedi al volo i tuoi premi
  • ricevi sconti e promozioni da utilizzare nel tuo ristorante preferito
  • trovi i ristoranti più vicini a te
  • scopri il nostro menù
SCOPRI LE FUNZIONALITà

APP OLD WILD WEST

Nella app trovi:

FIDELITY

Stop al portafogli pieno di tessere! Con questa app la tua card fidelity è sempre disponibile nel tuo telefono. Ricordati di mostrare alla cassa il tuo QR code ogni volta che vieni da noi: potrai così accumulare punti ed ottenere i coupon sconto e verificare sempre il tuo saldo punti. Per ogni euro di spesa riceverai 10 punti. Per info regolamento consulta il sito www.oldwildwest.com nella sezione My Card.

RISTORANTI

Trova il ristorante più vicino a te e scopri tutte le informazioni utili! Orari, promozioni attive, menu, prezzi e molto altro saranno sempre a disposizione per te. Se attiverai la geolocalizzazione, automaticamente visualizzerai i ristoranti più vicini a te, potrai contattarli direttamente con un click e sapere come raggiungerli e visualizzare il percorso sulle mappe del tuo smartphone.

INFO

In questa sezione puoi modificare i tuoi dati di registrazione. Visita questa sezione regolarmente, la nostra App si arricchirà presto di nuovi contenuti dedicati a te.

COUPON

Ogni volta che utilizzi la fidelity aumenti il tuo punteggio. Quando raggiungerai le soglie premio potrai richiedere i tuoi coupon sconto che automaticamente si caricheranno nel tuo smartphone: basterà mostrare il relativo codice QR alla cassa per ottenerli.