REGISTRATI
ATTIVA LA TUA CARD

Per te in omaggio una bibita da 0,5l e 48 ore di film gratis in streaming su MyMoviesLive
Per procedere utilizza il pulsante per accedere con Facebook Connect oppure registrati utilizzando il form ed inserendo una e-mail valida che utilizzi regolarmente.
La modifica dell'e-mail comporta la creazione di un nuovo account.

la tua card

COME FUNZIONA

Un mondo di vantaggi

Attiva la tua Card e ricevi in omaggio una bibita da 0,5 L e il tuo codice MyMoviesLive per 48 ore di film gratis in streaming! Usa la tua Card tutte le volta che vieni da noi: per ogni euro di spesa riceverai 10 punti!


Istruzioni per l'attivazione

  • 1 Richiedi la tua Card allo Staff al momento del tuo ordine.
  • 2 Vai sul sito myoldwildwest.com per attivarla. Dovrai inserire il numero a sette cifre che trovi sotto al codice a barre sul retro della card.
  • 3 Riceverai via mail la conferma dell’attivazione e i tuoi regali di benvenuto.
  • 4 Utilizza la Old Wild West Card tutte le volte che vieni a trovarci: per ogni EURO di spesa ti caricheremo 10 punti.
  • 5 Quando raggiungerai i punti necessari potrai richiedere il premio che preferisci.
  • Puoi anche rendere elettronica la tua Card scaricando la App Old Wild West. Con la nostra App puoi fare tante cose: avere informazioni sui nostri ristoranti, caricare i tuoi punti, verificare il tuo saldo e ricevere i coupon direttamente sul tuo smartphone!
DOMANDE FREQUENTI

LE DOMANE PIÙ RICHIESTE

1) Ho fatto la registrazione tramite App, posso attivare anche la Old Wild West Card con lo stesso utente/mail?

Certo! Per poter associare l'App alla Card devi recarti presso un nostro punto vendita, richiedere la Old Wild West Card compilando la cartolina che ti verrà data dal nostro staff e scrivere a customer@myoldwildwest.com il numero a 7 cifre che troverai dietro la Card.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!

2) Ho fatto la registrazione tramite App ma la Old Wild West Card non è attiva, cosa faccio?

Semplice! Basta che che ci mandi una mail a customer@myoldwildwest.com dall’indirizzo mail con cui hai fatto la registrazione e ci comunichi il numero a 7 cifre che troverai dietro la Card che hai ricevuto da uno dei nostri punti vendita.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!

3) Ho fatto la registrazione tramite App ma il numero associato al mio utente non è quello dalla mia Old Wild West Card.

Il numero che vedi è il codice utente generato tramite la registrazione con la nostra App. Se vuoi utilizzare anche la Old Wild West Card mandaci una mail a customer@myoldwildwest.com dall’indirizzo mail con cui hai fatto la registrazione e comunicaci il numero a 7 cifre che troverai dietro la Card.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!

4) Ho smarrito la Old Wild West Card, cosa faccio?

Non ti preoccupare! Puoi richiedere una nuova Card in un qualsiasi nostro Old Wild West aderente all'iniziativa e scriverci una mail a customer@myoldwildwest.com indicandoci il numero riportato dietro la nuova Card. Trasferiremo tutti i punti che avevi nella vecchia Card (che verrà subito annullata) su quella nuova che verrà attivata immediatamente così potrai continuare con la raccolta punti!

5) Non mi è arrivato il link di conferma oppure è scaduto. Cosa faccio?

Hai provato a cercare la nostra mail con il link di attivazione all'interno della casella di posta indesiderata? Qualora non la trovassi o qualora il link sia scaduto, ti invitiamo a ripetere l'operazione di registrazione.

6) Ho provato a registrarmi ma mi dice “L’email inserita è già utilizzata nel sistema"

Probabilmente hai già fatto una registrazione al nostro programma di fidelizzazione oppure ad un’altra passata iniziativa Old Wild West. Inserisci quindi la mail e la password nell’area “Sei già registrato?”, clicca su “login” e prosegui con la registrazione della Old Wild West Card. Se non ricordi la password, inserisci la mail con cui hai effettuato la registrazione e clicca su “Hai dimenticato la password?”. Ti manderemo una mail con tutte le istruzioni per avere una nuova password.

7) Qualcosa non ti è chiaro? Hai delle segnalazioni o dei consigli da darci sulla Old Wild West Card?

Scrivi una mail a customer@myoldwildwest.com

RICHIESTA E ATTIVAZIONE OLD WILD WEST CARD

1) L’Old Wild West Card è gratuita?

L’Old Wild West Card è gratuita, e verrà rilasciata nei ristoranti Old Wild West aderenti oppure tramite sottoscrizione elettronica attraverso la App Old Wild West.

2) Come posso accedere al programma fedeltà Old Wild West?

Per ricevere la tua Card, chiedila al nostro Staff. Una volta ricevuta, dovrai completare la registrazione sul sito www.myoldwildwest.com per renderla attiva.
In alternativa, potrai accedere al programma fedeltà anche tramite download gratuito dell’App Old Wild West dall’Apple Store o da Google Play: basterà selezionare l’icona FIDELITY e compilare il form di registrazione!

3) Posso utilizzare subito la mia Old Wild West Card?

Prima di utilizzare la Card, dovrai attivarla sul portale internet www.myoldwildwest.com
Solo quando riceverai la mail di avvenuta attivazione, potrai iniziare ad accumulare i punti e ad usufruire di tutti i vantaggi!
Se invece sottoscriverai la Card attraverso la App, potrai iniziare ad accumulare punti subito dopo la registrazione!

4) Ho provato ad attivare la tessera sul sito www.myoldwildwest.com digitando il codice presente sulla Card, ma non riesco ad attivarmi. Cosa posso fare?

Controlla di aver digitato correttamente il codice riportato sulla tessera; se dovessi riscontrare ancora problemi, invia una mail a customer@myoldwildwest.com

5) Non ho ricevuto il messaggio con il link di attivazione della Card. Cosa posso fare?

Verifica se nei dati inseriti nel tuo profilo è presente il numero di Card; se non è stato inserito, dovrai riscrivere il codice della Card nell’Apposito campo e cliccare sul tasto “prosegui”.
Se invece il numero della Card era già stato inserito, invia una mail a customer@myoldwildwest.com

6) Posso richiedere più Old Wild West Card a mio nome?

No, per ciascun cliente è previsto il possesso di un’unica Old Wild West Card.

PUNTI E PREMI

1) Come posso accumulare i punti?

Old Wild West ti regala 1 punto ogni 0.10 euro di spesa.

2) Fino a quando è possibile accumulare i punti?

I punti sono accumulabili fino alla scadenza dell’attuale Regolamento, 31 marzo 2017.

3) In quali ristoranti posso accumulare e utilizzare i punti?

I punti possono essere accumulati presso i ristoranti a insegna Old Wild West aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.myoldwildwest.com)

4) I punti accumulati hanno una scadenza?

I punti accumulati non scadono e sono validi per tutto il 2016.

5) Cosa devo fare per convertire i miei punti in Coupon?

Una volta raggiunta la soglia premio, potrai convertire i tuoi punti in un Coupon.
I Coupon potranno essere richiesti:
- attraverso la App Old Wild West
- attraverso il sito www.myoldwildwest.com

6) I Coupon hanno limitazioni?

I Coupon NON sono CUMULABILI, sono SPENDIBILI sull’acquisto SUCCESSIVO e NON possono essere utilizzati su prodotti o combinazioni di prodotti IN PROMOZIONE ECCETTO il MINIMENU.
Inoltre, non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto, pertanto sono spendibili solo su consumazioni di valore pari o maggiore rispetto a quello del Coupon stesso. (esempio: Il Coupon da € 20 è spendibile su uno scontrino di almeno € 20).

GESTIONE DELL’ACCOUNT

1) Se mi dimentico la password come la recupero?

Nella pagina di Login inserisci il tuo indirizzo E-mail e clicca su "Hai dimenticato la password?". Ti verranno inviate le istruzioni via email.

2) In fase di registrazione sul sito www.myoldwildwest.com ho inserito un indirizzo email errato: come posso modificarlo?

Contattaci inviando una mail a customer@myoldwildwest.com

3) Ho cambiato indirizzo email, posso aggiornarlo?

Nel caso il tuo indirizzo venisse modificato, dovrai darne immediata comunicazione customer@myoldwildwest.com per l’aggiornamento del tuo indirizzo e account.

4) I miei dati personali sono cambiati, come posso modificarli?

Puoi modificare i tuoi dati personali accedendo nell’Apposita sezione sul sito www.myoldwildwest.com
REGOLAMENTO

Il regolamento

GENERALITA'

OLD WILD WEST CARD è la carta fedeltà rilasciata da CONSORZIO OLD WILD WEST con sede legale in Tavagnacco (UD), alla via Nazionale n. 35 – codice fiscale e partita iva 02604050308 (di seguito “Emittente” o anche “Consorzio”) – sia in forma cartacea/plastificata, sia attraverso l’applicazione APP OLD WILD WEST, fruibile mediante apparati smartphone, che opera come carta fedeltà dematerializzata, e rilasciata in licenza d’uso gratuito dal Consorzio (di seguito, entrambe, OLD WILD WEST CARD).
L'Emittente intende ricompensare i Clienti dei Ristoranti aderenti al Consorzio che frequentano con assiduità i punti di ristorazione a insegna Old Wild West offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi attraverso l’utilizzo della OLD WILD WEST CARD; in particolare la OLD WILD WEST CARD consente al Cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi presso i Ristoranti che aderiscono al Consorzio.
L’elenco dei Ristoranti che aderiscono al Consorzio e che accettano il programma fedeltà è disponibile sul sito www.myoldwildwest.com.

DESTINATARI

potranno acquisire la OLD WILD WEST CARD, tutte le persone fisiche, maggiorenni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. lgs. n. 206/2005, Clienti dei Ristoranti aderenti all’iniziativa il cui elenco è a disposizione sul sito www.myoldwildwest.com.

RILASCIO E ATTIVAZIONE

la OLD WILD WEST CARD è gratuita e sarà rilasciata presso uno degli Old Wild West aderenti al programma fedeltà. Per attivare la CARD il Cliente dovrà compilare correttamente il form di registrazione presente sul portale internet myoldwildwest.com.
Il Cliente può accedere al programma fedeltà anche tramite download gratuito dell’APP OLD WILD WEST dall’apple store e da google play.
Una volta scaricata l’APP OLD WILD WEST, seguendo le istruzioni presenti nella licenza d’uso, il Cliente potrà accedere al programma fedeltà tramite l’icona fidelity e la compilazione del form di registrazione.

Al fine di consentire la corretta gestione operativa della OLD WILD WEST CARD è essenziale e indispensabile il rilascio dei dati anagrafici e dell’indirizzo e-mail da parte del Cliente ciò al fine di consentire l'erogazione dei vantaggi connessi alla CARD.

I dati forniti dal titolare della OLD WILD WEST CARD saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D. lgs. n. 196/2003 Codice Privacy) come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D. lgs. n. 196/2003.

E’ previsto il possesso di un’unica OLD WILD WEST CARD attiva per Cliente. Nel caso in cui l’Emittente venisse a conoscenza del fatto che il Cliente è in possesso di più di una OLD WILD WEST CARD attiva, sarà sua discrezione disattivarle tutte o procedere eventualmente all’accorpamento delle stesse.

Il Cliente che si è fidelizzato attraverso l’APP OLD WILD WEST potrà fare richiesta anche di una copia plastificata della CARD smaterializzata, inviando un’email all’indirizzo customer@myoldwildwest.com

Il codice presente sulla OLD WILD WEST CARD corrisponde a un unico titolare il quale ha diritto a un’unica tessera di cui potrà fare un uso solo privato e non commerciale.

Il titolare della OLD WILD WEST CARD per attivare la tessera ed usufruire degli esclusivi vantaggi riservati, dovrà accedere al sito www.myoldwildwest.com, digitare il codice presente sulla CARD e compilare l’apposito form di registrazione e attivazione dedicato. Con l’attivazione della OLD WILD WEST CARD il presente Regolamento si intende accettato dal titolare della CARD.

Il titolare riceverà un messaggio per il corretto completamento della procedura di attivazione, ove non ricevesse il messaggio e-mail o telefonico, oppure ove per problemi tecnici il messaggio non risultasse leggibile, dovrà inviare un’email di segnalazione all’indirizzo customer@myoldwildwest.com.

Per quanto riguarda l'APP, una volta scaricata l'applicazione dalla piattaforma digitale questa deve essere avviata sul proprio smartphone; la registrazione e la compilazione del relativo form attraverso l’icona fidelity, attiva contestualmente la carta fedeltà dematerializzata e il presente Regolamento si intende accettato dal titolare della CARD.
Completata correttamente la procedura di registrazione attraverso l’APP OLD WILD WEST, al Cliente viene assegnato un QR CODE (Quick Response Code).

Solo a decorrere dal corretto completamento della procedura di attivazione la OLD WILD WEST CARD potrà essere utilizzata e consentirà al Cliente di beneficiare dei servizi privilegiati e dei vantaggi esclusivi al medesimo riservati.
Il possesso della OLD WILD WEST CARD è prerequisito necessario per partecipare alle eventuali future iniziative e/o manifestazioni proposte dall’Emittente che saranno opportunamente comunicate mediante apposito materiale promozionale direttamente presso i Ristoranti coinvolti, oppure attraverso posta elettronica, sms o sul sito www.myoldwildwest.com.

CONTRAFFAZIONE E MALFUNZIONAMENTO

L’Emittente o il personale dei Ristoranti aderenti si riservano il diritto di verificare la validità delle CARD presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o fatte oggetto di manipolazione/alterazione. Nei casi di contraffazione o alterazione, il Cliente non avrà diritto al riconoscimento di alcun vantaggio eventualmente accumulato e non utilizzato.
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze connesse a malfunzionamenti della OLD WILD WEST CARD, dei software e degli hardware necessari per la sua attivazione e gestione o a problemi della rete internet e dei sistemi di gestione delle casse. Allo stesso modo l'Emittente non è responsabile per difetti o malfunzionamenti dell'APP, degli apparati hardware o software su cui l'APP è installato, o di connettività che impediscano la connessione a Internet da postazione mobile. Per tali problematiche, non dipendenti dalla volontà dell’Emittente che comportino per il titolare l’impossibilità di usufruire dei vari benefici della carta o dell'APP, non sarà possibile il recupero dei punti non accumulati né degli sconti non percepiti.

UTILIZZO

La OLD WILD WEST CARD è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, nè utilizzata da persone diverse dal titolare della CARD. Durante qualsiasi operazione nei Ristoranti aderenti il Cliente è tenuto ad esibire la OLD WILD WEST CARD al personale preposto.
Nel caso in cui la società Emittente riscontrasse un utilizzo fraudolento della CARD o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare la OLD WILD WEST CARD senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente.
E' vietato l'uso della CARD per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.

SCADENZA SOSTITUZIONE MODIFICA DATI

E' facoltà della società Emittente limitare la validità della CARD e dell'APP, revocarle o eventualmente prorogarle, in qualunque momento e per qualsiasi motivo, con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 giorni dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.myoldwildwest.com.
In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della OLD WILD WEST CARD il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: customer@myoldwildwest.com.
Per evitare di perdere i PUNTI accumulati con la OLD WILD WEST CARD, in caso di modifica dell’indirizzo email, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: customer@myoldwildwest.com. La modifica dell’indirizzo e-mail del Cliente comporterà la necessità di emettere una nuova CARD plastificata.

GESTIONE DEI PUNTI

Durante la durata della presente iniziativa commerciale la OLD WILD WEST CARD consente al Cliente di accumulare PUNTI a fronte dell’acquisto di prodotti e/o servizi presso i Ristoranti aderenti. I PUNTI accumulati permettono al titolare di ricevere un vantaggio in termini di sconti sulle future operazioni di acquisto di prodotti e/o servizi presso gli stessi Ristoranti.

All’attivazione della OLD WILD WEST CARD, e per il solo fatto di averla attivata, il Cliente riceverà in omaggio un BUONO per il ritiro di una bibita alla spina (soft drink) da 0,5L.

I PUNTI possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti presso i locali a insegna Old Wild West aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.myoldwildwest.com).

Il Cliente avrà diritto a 10 PUNTI ogni 1 = (uno) euro di spesa effettuata presso i soli Ristoranti aderenti (elenco disponibile sul sito www.myoldwildwest.com) con applicazione al valore intero dell’importo speso e arrotondamento - per difetto - alla decina più vicina (ad esempio, per euro 1,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per euro 15,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 150 PUNTI, per euro 1,51= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per € 15,58= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 155 PUNTI).

Al raggiungimento di 1.000 (mille) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO per l’acquisto di un hamburger a scelta (nel caso in cui ci sia più di un hamburger nella transazione, verrà offerto quello più caro - esclusi gli hamburger double e triple, il Cow Burger e il California Burger);
Al raggiungimento di 1500 (millecinquecento) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO per l’acquisto di un hamburger Dakota più una bibita (soft drink alla spina) da 0,5 L
Al raggiungimento di 2000 (duemila) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO per l’acquisto di un Galletto più una bibita (soft drink alla spina) da 0,5L
Al raggiungimento di 2500 (duemilacinquecento) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO per l’acquisto di un hamburger a scelta (nel caso in cui ci sia più di un hamburger nella transazione, verrà offerto quello più caro - esclusi gli hamburger double e triple, il Cow Burger e il California Burger) più una bibita (soft drink alla spina) da 0,5L un dessert e il servizio incluso
Al raggiungimento di 3000 (tremila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 20,00= (venti/00);
Al raggiungimento di 5000 (cinquemila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 40,00= (quaranta/00).

Il valore accumulato sulla OLD WILD WEST CARD dà diritto al riconoscimento di un vantaggio in termini di sconto solo al raggiungimento di un totale minimo di 1.000 (mille) PUNTI.

I BUONI potranno essere utilizzati sulla consumazione immediatamente successiva. I BUONI potranno essere utilizzati su consumazioni solo di pari o maggior valore. Pertanto, l’utilizzo del BUONO pari ad euro 20,00 sarà consentito solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 20,00. Il BUONO pari ad euro 40,00 potrà essere utilizzato solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 40,00.
Il Cliente non potrà utilizzare più di un BUONO a transazione.

I PUNTI potranno essere accumulati una sola volta a pranzo (fascia oraria 06:00-16.59) e una sola volta a cena (fascia oraria 17:00-05.59).

Gli sconti derivanti dalla OLD WILD WEST CARD e i PUNTI accumulati non possono essere spesi per l’acquisto di prodotti “Menu combinati a prezzo fisso” (ad esempio Mezzogiorno di Fuoco) o su altre promozioni in corso.

Al raggiungimento della soglia minima di PUNTI necessaria a beneficiare dello sconto, l’Emittente si riserva il diritto di assegnare anche benefici diversi da sconti o riduzioni di prezzo (per esempio Menu combinati) purché aventi il medesimo valore.

L’Emittente si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri fidelizzati ulteriori BUONI o PUNTI extra quali benefici legati alla titolarità della OLD WILD WEST CARD.

Per aver diritto all’accumulo dei PUNTI il titolare dovrà obbligatoriamente presentare la OLD WILD WEST CARD cartacea o dematerializzata (smartphone) alla cassa prima dell’emissione dello scontrino.

I PUNTI accumulati verranno memorizzati nel sistema tramite la OLD WILD WEST CARD e il Cliente potrà richiedere di visualizzare il proprio saldo punti presso le casse dei Ristoranti aderenti.
Il saldo punti potrà essere visualizzato dal Cliente anche attraverso il portale internet o sull’APP OLD WILD WEST.

I BUONI sconto potranno essere richiesti presso le casse dei Ristoranti aderenti, prima dell’emissione dello scontrino, oppure attraverso l’APP (seguendo le relative istruzioni per lo scarico BUONI) o attraverso la procedura presente sul portale internet, a partire dal raggiungimento del saldo punti minimo stabilito dal presente Regolamento e potranno essere usufruiti direttamente presso le medesime casse dei Ristoranti aderenti a partire dalla consumazione successiva.

I PUNTI potranno essere accumulati a fronte di acquisti effettuati nel periodo dall’1 dicembre 2014 al 31 dicembre 2016 e dovranno essere spesi entro e non oltre il 31 marzo 2017.
La mancata richiesta dei BUONI sconto entro e non oltre il 31 marzo 2017 determinerà la decadenza automatica dei punti accumulati e di ogni diritto agli sconti connessi.

La OLD WILD WEST CARD non costituisce mezzo di pagamento; in nessun caso la CARD dà diritto a ottenere denaro, beni o servizi diversi da quelli previsti dal presente Regolamento o dall’Emittente, o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa. Allo stesso modo i PUNTI non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto.

VALIDITA’ REGOLAMENTO

il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte dell’Emittente con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 gg. dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.myoldwildwest.com e in ogni caso con il successivo utilizzo della OLD WILD WEST CARD sia plastificata che attraverso l’APP OLD WILD WEST.
E’ in ogni caso facoltà della società Emittente prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.

VARIE

In caso di smarrimento o furto della OLD WILD WEST CARD correttamente registrata al programma di fidelizzazione, i partecipanti iscritti devono notificare immediatamente il fatto alla società Emittente a mezzo email all’indirizzo customer@myoldwildwest.com.
La presente iniziativa commerciale non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6, n.1, lett. c) e lett. c-bis), del D.P.R. 26 ottobre 2001, n.430.

Le controversie derivanti, connesse e/o originate dal presente Regolamento saranno sottoposte al tentativo di conciliazione da esperirsi obbligatoriamente innanzi all'organo di conciliazione istituito pressa la CCIAA di Udine. In caso di insuccesso della conciliazione il Foro competente per le controversie è individuato a Udine nel rispetto dei criteri di competenza per valore stabiliti dal codice di procedura civile.

I Proprietari delle piattaforme digitali dalle quali l’APP OLD WILD WEST è scaricabile, al mero costo di connessione secondo il piano tariffario concordato tra il Cliente e il gestore di telefonia mobile che, non sono coinvolti, in alcun modo, nell’organizzazione e gestione dell’iniziativa di fidelizzazione. Tali piattaforme digitali sono infatti soltanto il mero tramite tecnologico per il download che, una volta effettuato, rende il software residente sullo smartphone del Cliente alle condizioni di cui al contratto di licenza d’uso dell’APP.
PRIVACY

Privacy

Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (“Codice in materia di Protezione dei dati personali”)

Gentile Cliente, La informiamo che, ai sensi degli artt. 13 e 130 1 e 2 comma del D.lgs. 196/03, i dati da Lei forniti saranno trattati da Consorzio Old Wild West come autonomo Titolare del trattamento, nel rispetto della normativa, consentendole di usufruire dei vantaggi esclusivi riservati ai titolari della OWW CARD, nonché per effettuare statistiche interne relative ai clienti fidelizzati, contattarli per proporre loro ulteriori iniziative e promozioni e per tutte le attività connesse alla CARD OWW.

I dati da Lei forniti sono raccolti attraverso supporti cartacei e/o sistemi automatizzati al momento della compilazione del modulo di iscrizione e della registrazione online per procedere con l’attivazione della CARD, per le seguenti finalità:
a. Attività legate al rilascio, alla gestione e all’attribuzione dei vantaggi connessi all’utilizzo della OWW CARD;
b. Attività di creazione di un database della clientela per migliorare l’offerta dei prodotti e dei servizi;
c. per attività di marketing e promozione tramite l’invio di materiale pubblicitario/promozionale a mezzo posta, email e numero di cellulare.

Le confermiamo che i Suoi dati non saranno in ogni caso diffusi ma potranno essere comunicati, sempre per le predette finalità, a società che svolgono per nostro conto compiti di natura tecnica od organizzativa strumentali alla fidelity CARD.

I dati forniti verranno trattati mediante supporto cartaceo e registrati e conservati su supporti elettronici e trattati con adeguate misure di sicurezza anche associandoli ed integrandoli con altri DataBase legittimamente utilizzabili.

Il loro trattamento sarà effettuato con strumenti informatici idonei a garantire sempre la sicurezza e la tutela della Sua riservatezza, come previsto dal D.Lgs.196/2003. Nei limiti e con le tutele previste dalla legge e con il suo consenso le informazioni da Lei fornite potranno essere utilizzate per contattarLa e inviarLe informazioni commerciali e/o promozionali di prodotti e servizi, buoni sconto o informazioni relative ad iniziative e promozioni.

La informiamo che l’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 confersce all’interessato l’esercizio di specifici diritti. In particolare in qualsiasi momento, scrivendo al Responsabile del trattamento c/o Consorzio Old Wild West, via Nazionale, 35 – 33010 Tavagnacco (UD), potrà ottenere gratuitamente l’aggiornamento, la rettifica, la cancellazione o la trasformazione in forma anonima dei Suoi dati.

Oltre a quanto sopra a Lei spetta anche il diritto di opposizione al trattamento dei propri dati personali per finalità di marketing attraverso modalità automatizzate o tradizionali di contatto. Con la compilazione dei miei dati e la richiesta di rilascio della fidelity OWW CARD dichiaro di essere maggiorenne e di avere letto l’informativa e di acconsentire al trattamento dei miei dati da parte dei titolari per tale finalità.

Il sottoscritto/a acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi degli artt. 13 e 130 1 e 2 comma del D.lgs. 196/03, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali perle finalità indicate nella informativa.

ristoranti aderenti

Scopri quali ristoranti
aderiscono all’iniziativa.

ELENCO
RISTORANTI

la tua card sempre con te

LA TUA CARD
è ANCHE
ELETTRONICA
Carica i tuoi punti, convertili in coupon e trova il ristorante
più vicino direttamente dal tuo smartphone!
  • check how many points you have on your OWW Card
  • request immediately your reward
  • get discounts and offers that you can use in your favorite restaurant
  • find a restaurant
  • discover the new menu
SCOPRI LE FUNZIONALITà

APP OLD WILD WEST

Nella app trovi:

FIDELITY

Stop al portafogli pieno di tessere! Con questa app la tua card fidelity è sempre disponibile nel tuo telefono. Ricordati di mostrare alla cassa il tuo QR code ogni volta che vieni da noi: potrai così accumulare punti ed ottenere i coupon sconto e verificare sempre il tuo saldo punti. Per ogni euro di spesa riceverai 10 punti. Per info regolamento consulta il sito www.oldwildwest.com nella sezione My Card.

RISTORANTI

Trova il ristorante più vicino a te e scopri tutte le informazioni utili! Orari, promozioni attive, menu, prezzi e molto altro saranno sempre a disposizione per te. Se attiverai la geolocalizzazione, automaticamente visualizzerai i ristoranti più vicini a te, potrai contattarli direttamente con un click e sapere come raggiungerli e visualizzare il percorso sulle mappe del tuo smartphone.

INFO

In questa sezione puoi modificare i tuoi dati di registrazione. Visita questa sezione regolarmente, la nostra App si arricchirà presto di nuovi contenuti dedicati a te.

COUPON

Ogni volta che utilizzi la fidelity aumenti il tuo punteggio. Quando raggiungerai le soglie premio potrai richiedere i tuoi coupon sconto che automaticamente si caricheranno nel tuo smartphone: basterà mostrare il relativo codice QR alla cassa per ottenerli.